Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RUMORI MEGANE

RUMORI MEGANE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. bianzo

    bianzo

    Iscritto:
    1290280256
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.

    E' ormai da settimane che i finestrini anteriori, con le giornate calde, quando salgono fanno uno stridio (pernacchio) allucinante. Capita anche qualcun altro?

    21000km... E' normale che fischino i freni? Me ne sono accorto qualche giorno fa con i finistrini giù.

    Grazie!

    Ciao
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Passa le guarnizioni dei finestrini con un panno un po' imbevuto di spray al silicone (lubrifica ma non unge e non fa attaccare lo sporco,
    per i fischi purtroppo sono le pastiglie che da quando (per fortuna) hanno tolto l'amianto, se non trovi quelle con la mescola giusta, son cazzi (ma se lo hai notato solo con i finestrini giù, vuol dire che fischiano ancora poco)
    io ho fatto 40k km con le posteriori originali ed ero disperato, poi avevo ancora metà spessore, me le hanno cambiate in renault con le TRW e non ho più sentito fischi, davanti da un 5000km ho delle textar e sembrano andare bene pure quelle!
     
  3. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    anche la mia megane aveva questo problema, mi fu risolto in officina
     
  4. bianzo

    bianzo

    Iscritto:
    1290280256
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    Grazie 1000 per i consigli!! :!:

    A buon rendere!!

    Ciao ;)
     
  5. nmaugeri

    nmaugeri

    Iscritto:
    1254087062
    Messaggi:
    322
    Piaciuto:
    0
    un po di sapone liquido non è utile ?
     

Condividi questa Pagina