Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ruota di scorta Nuova Clio

Ruota di scorta Nuova Clio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. NoBoDyMaN

    NoBoDyMaN

    Iscritto:
    1405076782
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    sto configurando per l'acquisto una Clio LIVE, nel caso NON volessi aggiungere la ruota di scorta (opzionale), oltre al kit di riparazione, è previsto comunque la dotazione di attrezzi (cric, chiave della ruota ecc.)?
    Grazie
     
  2. dellii

    dellii

    Iscritto:
    1389006388
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    io l'errore che ho fatto e prendere il kit e lo pagato circa 80? e non c'è niente in dotazione con le gomme invernali e cerchi in lega usati come nuovi originali ho creato la gomma di scorta adesso mi manca il cric e la chiave, il consiglio che ti do e di prendere la gomma di scorta e non il kit
     
  3. NoBoDyMaN

    NoBoDyMaN

    Iscritto:
    1405076782
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    ti ringrazio della risposta, ti spiego il perchè della mia domanda, poichè avrei modo di recuperare la ruota di scorta in un secondo momento chiedevo se fossero presenti gli attrezzi, ad ogni modo mi confermi che la predisposizione con relativo attacco per la ruota di scorta è comunque presente?
    Grazie.
     
  4. dellii

    dellii

    Iscritto:
    1389006388
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    se prendi il kit, non è presente nessuna dotazione e a me solo il cric mi hanno chiesto sui 100? x cui io mi tengo il kit e con la ruota invernale la uso in caso di emergenza e in rete sto cercando un cric usato che fino ad ora non ho trovato perchè sulla mia macchina è diverso dai modelli precedenti
    spero di essere stato esaudiente alla tua domanda

    ciao Donato

    N:B: se prendi il kit ricevi la predisposizione solo x il soggetto e non per la ruota poi in concessionaria sapranno cosa è presente

    io ho preso il kit perchè in 4 auto nuove non ho mai usato la gomma di scorta
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Nella mia Laguna, c'era il kit, ma era compreso di crick e chiave ruota. Io ho eliminato il compressore ed il ripara gomme e l'ho sostituito con un cerchio da 16" (che non potrei nemmeno montare ma è una ruota d'emergenza quindi chi se ne frega)
     

Condividi questa Pagina