Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

saltata vernice tasti autoradio CLIO 3 Dynamique

saltata vernice tasti autoradio CLIO 3 Dynamique - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    Mi sono accorto qualche giorno fa che da uno dei tasti (il numero 3)della mia autoradio e venuta via una piccola parte della verniciatura gommosa che riveste tutta l'autoradio e parte della plancia.
    La garanzia biennale mi scade tra pochi giorni, cosa mi consigliate? cerco di farmela sostituire?

    Attached files /attachments/1410992=16659-IMG_0249.jpg
     
  2. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.114
    Piaciuto:
    9
    Non so se riconosceranno il difetto, perché cmq l'autoradio è perfettamente funzionante. Potranno appigliarsi al fatto che hai utilizzato prodotti aggressivi per la pulizia e in questo caso è impossibile dimostrare il contrario. Non credo che si può sostituire il tastino "incriminato".
     
  3. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    ..sono sicuro che lo sanno bene che sta verniciatura "soft touch", perlomeno sulla Clio, tende a saltare nei punti più deboli. un mio amico ha avuto lo stesso problema sulla sua Clio (solo che lui non se ne è preoccupato più di tanto).
    per dovere di cronaca, gli interni sono sempre stati puliti solo con un panno in microfibra senza nessun liquido o solvente...
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    a me sostituirono in garanzia tutta la mascherina esterna del clima/radio perche'
    mi si era spellata la zona sotto il tasto accenzione, quindi...........................
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Se è un difetto di fabbricazione (niente graffi o altre cose del genere) prova a chiedere la sostituzione almeno del frontale. Tentar non nuoce! ;)
     
  6. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    è la fine di tutte le vernici "morbide" (in casa abbiamo audi seat e renault nelle medesime condizioni) che saltano, diventano appiccicose, si spellano o si graffiano facilmente. Sono pienamente convinto che è meglio una plastica non verniciata.
     
  7. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    a quanto ho capito x l'autoradio non esistono riparazioni...per qualsiasi difetto vanno sostituite in blocco..
     

Condividi questa Pagina