Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scandaloso: restyling F20?

Scandaloso: restyling F20? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. antastik

    antastik

    Iscritto:
    1252266783
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    Incredibile:

    http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=778246

    Cosa pensa BMW dei clienti che hanno già acquistato la F20? E' un comportamento serio?

    Se poi dovesse far crollare le quotazioni dell'usato, sarebbe quasi un'operazione da denuncia!

    Mah.......spero (ma temo non sia così) che si tratti di un errore......
     
  2. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    2
    Ci vorrebbe un interventino anche dietro :XD:
     
  3. antastik

    antastik

    Iscritto:
    1252266783
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    Certo che la simpatia si spreca in questo forum.....
     
  4. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.594
    Piaciuto:
    2
    Brutta è brutta. Forte.
    Considerando sotto quante approvazioni debba passare il design di un'auto prima di raggiungere la produzione, fa sempre specie che si possano vedere certe cose in giro. Se poi l'errore lo fa Bmw e se consideriamo quanto fosse carina la vecchia serie 1, la cosa assume contorni di sensazionalità. Comunque......povero chi già l'ha acquistata, ci tengo a dire però che se prima di staccare l'assegno l'auto l'avessero anche solo guardata........ :D :D :XD: :XD:
     
  5. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.065
    Piaciuto:
    30
    Ci sono 4 carabinieri che vanno a prostitute, si fermano alla prima rotonda e iniziano a contrattare sul prezzo, dopo 10 secondi la prostituta taglia corto e dice: "30 davanti e 50 dietro", dopo un po di silenzio quello seduto dietro abbassa il finestrino e dice rivolgendosi alla ragazza: " ma perchè noi 2 dovremmo pagare di più???" :D

    Per quanto riguarda il restyiling, solitamente non arriva prima di 3 / 3 anni e mezzo e non penso arrivi prima, almeno di ufficiale non c'è niente.
     
  6. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    2
    ?
     
  7. lemat2005

    lemat2005

    Iscritto:
    1321562721
    Messaggi:
    515
    Piaciuto:
    0
    Meglio tardi che mai....:)
     
  8. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    90
    Mi spiace dire che io lo avevo detto...cioè scritto.

    In realtà ero stato più pessimistico ed avevo scritto 1 anno....

    Non è una questione di essere impietosi o antipatici......

    La soggettività estetica arriva fino ad un certo punto.....oltre.... c'è l'evidenza dei fatti....

    Concordo con Fancar......servirebbe un ritocchino anche al lato B......
     
  9. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    2
    La sagoma dei fari posteriori mi ricordano la Duna e la Tempra.
     
  10. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    2
    C'è di peggio, molto peggio, però le aspettative sono elevate quando si parla di BMW. A quanto pare le vendite nel mondo sono su livelli soddisfacenti. In Italia siamo esigenti. Secondo me la calotta dei proiettori anteriori è troppo grande e rende gli "occhi" troppo grandi rispetto alla marcherina.
     
  11. thedragon1

    thedragon1

    Iscritto:
    1353803393
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    dovevano fare come in audi? prendendo una q3 schiacciarla di un 15cm e farci uscire la "nuova" a3??? :D
     
  12. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Beh alla fine mi pare che la Serie 1 venda comunque molto bene anche ora, quindi anche se come estetica è discutibile, a più di qualcuno piace (o comunque se la fa piacere per prendersi un auto con questo schema meccanico unico nel segmento...)!
    Detto questo mi pare che il restyling della serie 1 verrà presentato nel 2014, a tre anni dal lancio! Più o meno in linea con quanto accade nelle altre case (gruppo Fiat a parte...)
    Secondo me se creano un frontale che richiami quello della Serie 3 la cosa non può che giovare!
     
  13. STEFANOprevitali

    STEFANOprevitali

    Iscritto:
    1354277581
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    caso mai è la Q3 che è un A3 rialzata, più che il contrario, cosi come la X1 pare una seire 1 rialzata, ma mi pare normale. Se la nuova A3 ha un difetto mi sembra quello di essere un pò uguale a se stessa, non alla Q3.

    Ad ogni modo a me la serie 1 non dispiace affatto, non ha l'armonia della a3 ma è dotata di molta personalità. Va però assolutamente allestita con cerchi da 17 o 18, i cerchi da 16 le stanno proprio male.
     
  14. thedragon1

    thedragon1

    Iscritto:
    1353803393
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    veramente la q3 è uscita prima dell' attuale a3, io a questa mi riferisco, è spiccicata....
     
  15. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.599
    Piaciuto:
    39
    Non c'è niente di scandaloso:
    http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/bmw-serie-1-le-prime-foto-spia-del-restyling

    C'è da dire che, nonostante qui sul forum molti (compreso l'amico Fancar :D ) non apprezzino la linea della serie 1, questa resta un bel successo (per cui a molti piace, inevitabilmente):
    "Sharp growth was recorded for the new BMW 1 Series, sales of which increased by 20.5% to 113,805 units (2011: 94,454 units)."
    http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=725676
     

Condividi questa Pagina