Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

scarico sq5

scarico sq5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bcg.davide@gmail.com

    bcg.davide@gmail.com

    Iscritto:
    1544450822
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti sono Marco di Milano, sono contento di essermi iscritto a questo forum per accrescere le mie conoscenze e scambiarci opinioni. Sono iscritto ad altri forum ma trovo questo più completo. questa XXXXXXXXXXXXXXX è la mia macchina. ho già fatto rimappare la centralina per far ridurre l'effetto "polmone" in accelerazione e il risultato è stato molto soddisfacente. Il prossimo intervento è aumentare il sound e sono indeciso se artigianale o il classico supersprint. ho trovato dei video con il sound ma non so se fidarmi perchè per un omologato è aumentato tanto. dopo il montaggio mi hanno detto che non è necessario la rimappatura della centralina ma su internet ho letto opinioni contrastanti è scrivo qui per avere dei pareri di più esperti.

    grazie di tutto e buona giornata
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2018
  2. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    591
    La pubblicità è vietata, pertanto ho rimosso il link.

    Distinti saluti.
     
  3. ilChiccoShow

    ilChiccoShow

    Iscritto:
    1536850845
    Messaggi:
    183
    Piaciuto:
    76
    Mi pare di capire che tu abbia una SQ5, non so se diesel o benzina (spero la seconda). Uno scarico completo omologato (compreso il centrale quindi) migliora il sound ma in effetti ti fa guadagnare un minimo in allungo perdendo qualcosa in accelerazione pura, questo viene compensato da una nuova mappatura della centralina (sebbene non legale dalle vostre parti).

    Supersprint, InoXcar, quale che sia, se omologato, è di ottima fattura.

    Buona giornata!
     
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    14.408
    Piaciuto:
    1.605
    Si chiude,taroccare sino a prova contraria è illegale.
     
    A smargia2002, NEWsuper5 e Ex Batri piace questo elemento.
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina