Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scenic 1.5d 110cv edc Affoga qualche volta in accellerazione

Scenic 1.5d 110cv edc Affoga qualche volta in accellerazione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. marcorossi18

    marcorossi18

    Iscritto:
    1451942955
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve, ho la Xmod Cross 1.5d 110cv EDC dal gennaio 2014...Ho fatto il primo tagliando a 30000km ed il secondo annuale con cambio filtro.
    Ho riscontrato in questi due anni di aver avuto qualche volta interruzioni come affogasse in accelerazione, cioè che mentre accelleravo l'auto non rispondeva! ho cambiato in manuale è un po meglio. Questo difetto l'ha fatto 4/5 volte. Nell'ultimo controllo annuale (dicembre) mi hanno azzerato la centralina e me lo ha fatto una volta sola.
    Può dipendere dal motore freddo, dal cambio o gasolio non di qualita? Alla Renault non lo segnalava. Questo difetto è molto pericoloso se mentre si sta sorpassando accadesse o dovessi accellerare per qualunque motivo.
    E' capitato a qualcuno? soluzioni?
    Ultima Domanda: ho la Gold che scade tra 2 anni, posso cambiare le pasticche davanti e dietro utilizzando dei Brembo o decade la garanzia?
    Grazie mille
    Marco
     

Condividi questa Pagina