Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scenic 1.9 dci 130 cv Luxe 2007

Scenic 1.9 dci 130 cv Luxe 2007 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. massiprz

    massiprz

    Iscritto:
    1429101726
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, per cortesia mi date una vs. opinione e consiglio in quanto sto valutando di acquistare una Scenic 1.9 dci 130 cv Luxe 2007 con 110.000 tagliandi eseguiti Renault, cinghia fatta a 89.000 km.

    E' un usato Selection Renault, l'auto è tenuta bene.

    Cosa ne pensate del modello/motore?

    Grazie
     
  2. 1nico1

    1nico1

    Iscritto:
    1368912293
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    Ciao ho una Scenic 1.9dci 130cv luxe del 2006 con 110.000 posso parlati solo bene, dopo la garanzia la manutenzione me la sono fatta tutta io. Buoni consumi circa 6.5 urbano 5/5.5 extra reali. bel motore sempre pronto ottima accelerazione anche a pieno carico.
    su questa fase 2 dovrebbero aver risolto la maggior parte dei problemi, però controlla eventuali perdite di olio dal turbo quindi il primo radiatore (intercooler)che vedi sotto il porta targa se è sporco ai lati di olio (passa l'aria del turbo per raffreddarla ) e se funziona l'ac.

    se vuoi altre info chiedi pure :)
     
  3. 1nico1

    1nico1

    Iscritto:
    1368912293
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    Dimenticavo...funziona molto bene anche il fap, anche su usata solo in paese per spostamenti brevi in inverno, si è accesa giusto 3/4 volte dal 2006 la spia accompagnata da messaggio che richiedeva di percorre alcuni km per la pulizia del fap. sempre andata a buon fine.

    N.B. i cambi olio vanno fatto ogni 15000 km o 7500 in utilizzo urbano (come riportato da manuale manutenzione Renault) non assolutamente a 30000 come viene indicato da alcuni.
     

Condividi questa Pagina