Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scenic X-Mod e chiavetta USB

Scenic X-Mod e chiavetta USB - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. primoair

    primoair

    Iscritto:
    1287255895
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Chi mi dice come devo registrare i files mp3 o wma per farli leggere dalla presa USB?
    Quante cartelle si possono mettere?
    Grazie
     
  2. neomic

    neomic

    Iscritto:
    1255362811
    Messaggi:
    187
    Piaciuto:
    0
    MP3 vanno benissimo, meglio se bitrate elevato (320) per una migliore qualità del suono. Puoi usare quante cartelle e sottocartelle vuoi, le leggerà tutte. ;)
     
  3. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Ti posso fare un esempio di come le ho messe io: cartelle A B C D .....fino alla Z, stanno ad indicare i nomi di battesimo dei cantanti, per esempio alla A ho creato altre sottocartelle con cantanti il cui nome comincia con la A, esempio Adriano Celentano, dentro a questa cartella ho messo tutti i titoli di canzoni di Celentano, così, dal TFT posso far scorrere tutte le cartelle e scegliere subito il cantante preferito e la canzone preferita. A me legge benissimo sia il nome dell'artista che della canzone
     
  4. primoair

    primoair

    Iscritto:
    1287255895
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Ho provato con 4 chiavette diverse ma mi da sempre "files danneggiato".
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Non è normale: corri in assitenza! ;)
     
  6. primoair

    primoair

    Iscritto:
    1287255895
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Sono sfigato. Sono andato in macchina per provare la chiavetta usb e mi è caduta tra il sedile passeggero ed il bracciolo centrale. Non riesco più a trovarla. Mi sa che devo andare in concessionaria
     
  7. primoair

    primoair

    Iscritto:
    1287255895
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Mi dite come si fa a cambiare cartella sulla chiave usb?
    Grazie
     
  8. primoair

    primoair

    Iscritto:
    1287255895
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Risolto.
    Grazie
     
  9. maze

    maze

    Iscritto:
    1257594284
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Si sarà infilata sotto la base scorrevole del bracciolo.
    Prova a rovesciare la macchina :D :D
     
  10. maze

    maze

    Iscritto:
    1257594284
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    RI-segnalo che il sistema legge anche le "playlist" con estensione .m3u, generabili facilmente con il Media Player di windows (inserite in coda nel windows media player tutti i brani che volete poi dal menù "File" scegliete "Salva elenco di riproduzione con nome" e impostate un nome e (mi raccomando) il tipo come M3U.

    In questo modo ho messo TUTTI i brani direttamente nella directory "radice" della chiavetta USB e generando (con pazienza, ma non troppa poi) 26 playlist A.m3u, B.m3u C.m3u, ..., Z.m3u messe anche loro direttamente nella chiavetta e relative ovviamente alla iniziale dell'autore, posso saltare rapidamente da una parte all'altra della mostruosa compilation che mi sono fatto negli anni.
    SI possono anche ovviamente generare playlist a piacere, raggruppando ed ordinando brani per tipologia o gusti personali, da attivare in base al momento particolare o, perchè no, al tipo di strada.
     
  11. ToninoCerezo

    ToninoCerezo

    Iscritto:
    1302014494
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Io non riesco a capire come si passi da una cartella all'altra? legge anchele sotto cartelle?
     
  12. primoair

    primoair

    Iscritto:
    1287255895
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Dietro il satellite c'è un doppio tasto: a sinistra va indietro, a destra va avanti
     
  13. 7capitano

    7capitano

    Iscritto:
    1238866187
    Messaggi:
    402
    Piaciuto:
    0
    Straordinaria la gestione degli mp3 sull'arkamys! Io ho una Megane Luxe....

    unica pecca è che i titoli non scorrono e ne puoi leggere solo i primi caratteri
     
  14. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Sul frontalino dell'autoradio con i tasti "elenco" (è un rettangolo con delle righe orizzontali) e "T" accedi ad informazioni sul file in riproduzione (tag mp3) oppure sulla emittente radio sulla quale sei sintonizzato. ;)
     
  15. 7capitano

    7capitano

    Iscritto:
    1238866187
    Messaggi:
    402
    Piaciuto:
    0
    si... però mi sarebbe piaciuto che mentre ascolto un mp3 il titolo di questo scorri in automatico senza che io debba premere niente...
    fai conto un titolo come "Red hot Chili Peppers - Californication" non riesco manco a leggere il titolo della canzone per quanti poki caratteri mi fa vedere...
    certo potrei premere i tasti come dici però non è la stessa cosa---
     

Condividi questa Pagina