Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scenic Xmod: iniziativa concessionaria Renault

Scenic Xmod: iniziativa concessionaria Renault - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. MaxilCorsaro3

    MaxilCorsaro3

    Iscritto:
    1329432954
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    La mia concessionaria mi ha contattato per un check-up gratuito dell'auto per verificare se è tutto ok prima che inizi la stagione invernale.
    Al tempo stesso offre ai suoi clienti che faranno questo controllo uno sconto del 40% sul prezzo di listino delle gomme da neve.

    Vorrei sapere se è una prassi della Renault o semplicemente un'iniziativa privata
    ciao
     
  2. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Io per il momento non ho ricevuto niente, se dovesse arrivarmi qualcosa te lo faccio sapere.Ciao
     
  3. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Vista la crisi che c'è in giro sarà un incentivo per portare gente in officina. Una volta là sicuramente ti proporranno altre cose che tu certo non sarai obbligato ad acquistare. ;)

    PS: controllato su Renault e non risulta nulla, quindi sarà un'iniziativa della tua concessionaria.
     
  4. inpsinail

    inpsinail

    Iscritto:
    1339494732
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    2
    anch'io ho usufruito del check up gratuito. sono stato contattato dalla conce renault di bari ove ho acquistato l'auto. il check up è durato circa 40 minuti, non ho idea di cosa abbiamo controllato..la fattura con la lista dei controlli mi arriverà a casa, per quanto di mia competenza ho solo fatto verificare se l'annoso problema degli attacchi cintura sicurezza posteriore fosse risolvibile...risposta negativa.
    franco
     
  5. MaxilCorsaro3

    MaxilCorsaro3

    Iscritto:
    1329432954
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    beh questo sarebbe il secondo check gratuito, il primo l'ho fatto dopo 5 mesi dall'acquisto e ne approfitterei per l'acquisto delle gomme da neve se il prezzo fosse realmente concorrenziale.

    Per il resto devo rifarmi registrare il portellone posteriore (leggermente spostato a destra) e riattaccare un paio di cosette che si sono staccate dagli sportelli posteriori. :shock:
     

Condividi questa Pagina