Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SCHEDA MEGANE

SCHEDA MEGANE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Buongiorno :evil: ieri sera il RINCOGLIONITO :evil: :evil: :evil: di turno ha scambiato il mio accappatoio con il suo in piscina con la scheda della mia megane dentro lasciandomi senza doccia con il cloro che mi divorava il primo strato di pelle in strada con i capelli bagnati :evil: adesso mi chiedo se il grado di ricoglionimento è ai massimi livelli (ed ho forti timori che lo sia) ed il cretino mette in lavatrice anche la scheda cosa mi verrebbe a costare una scheda nuova con relativa riprogrammazione?
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    dovresti essere intorno ai 150 euro... ovviamente fatti rimborsare....
     
  3. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    se mai riusciro' a sapere di chi si tratta :evil:
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Domanda stupida da uno che non va in piscina, ma non ci sono delle cassettine di sicurezza dove riporre oggetti di valore e/o importanti?
     
  5. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Ci sono ma come se non ci fossero per via della mancanza delle chiavi!
    Per evitare di portarmi dietro il borsone lascio portafogli e cellulare in auto e porto solo la scheda e l'ho sempre lasciata nella tasca dell'accappatoio ed è sempre andata bene fino a quando non è apparso all'orzzonte il RINCOGLIONITO che scambia il suo accappatoio azzurro scuro (che sta ancora li dove stava ieri sera) con il mio celeste :evil: :evil: :evil:ancora non riesco a sbollire la rabbia! ma poi come cazzo fai a non accorgerti che non è il tuo!!?? Certo che ci sta gente fulminata in giro!!
    oggi pomeriggio chiamo il custode per lasciargli il n. di tel. in caso il rincoglionito si accorga dello scambio e vada a riportare accappatoio e scheda pregandolo di non dirmi di chi si tratta perche' potrei mettergli le mani addosso
     
  6. filippo.degaetano

    filippo.degaetano

    Iscritto:
    1325959516
    Messaggi:
    247
    Piaciuto:
    0
    Potevi lasciarla nel pantalone o nel giacchetto :D
     
  7. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    accidenti, questa mi era sfuggita. :shock:

    Il prossimo accappatoio, rosa, mi raccomando ;)
    vedrai che non sbaglierà nessuno.

    Io lo scelsi apposta giallo limone :lol:

    Da me gli armadietti erano chiusi con il braccialetto magnetico (che si usava per tutti i servizi, doccia e ingresso inclusi). Sono proprio dei taccagnoni nella tua piscina :(

    Speriamo si renda conto della vaccata e lo riporti.
     
  8. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Spero che non lo abbia lavato, perche' vista la storditaggine non si accorgera' mai della scheda nella tasca :cry: Per il colore ci potrebbe essere l'attenuante dell'essere daltonico ma per la taglia come cazzo fai a non accorgerti che ci caschi dentro ad una XL quando il tuo accappatoio ancora appeso nell'attacapanni sara' al piu una media!! :evil: :evil:
     
  9. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Novità Andry? Come è andata a finire?
     
  10. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Ancora niente purtroppo, aspetto ancora qualche settimana poi ordino una nuova scheda e le faccio ricodificare entrambe, non posso fare diversamente
     
  11. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Mi dispiace. Certo che gente che c'è! :shock:
     
  12. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Non capisco perche' non vada a riprendere il suo accappatoio e non riporti il mio con la scheda dentro........a volte penso di andare dai carabinieri e denunciarne il furto :evil:
     

Condividi questa Pagina