Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scontistica multi proprietari Seat

Scontistica multi proprietari Seat - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. seatleon85

    seatleon85

    Iscritto:
    1311700098
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    0
    Ragazzuoli volevo farvi questo quesito.

    Ma un cliente che ha già acquistato una Seat Ibiza nel 2004,una Seat Leon nel 2010, fa acquistare alla propria compagna/convivente/fidanzata :D una Seat Ibiza nel 2012 arriva da una padre che ha acquistato in passato 2 Ibiza e 2 Toledo..... Bhe arrivo al succo se volesse acquistare un'altra Leon nel 2013 :lol: ha qualche occhio di riguardo oppure no?!?!?!?

    Ieri il venditore mi ha detto che avrà un occhio di riguardo solo ed esclusivamente per la mia Leon perchè è quella con l'allestimento Sport e a sua detta è una di quelle che gli richiedono di più, ma un' ulteriore "aiutino" proprio dalla casa madre??? Di questi tempi non è facile avere dei clienti fidati quindi un pò di riconoscenza?? 8) :D
     
  2. seatleon85

    seatleon85

    Iscritto:
    1311700098
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    0
    Ce ragazzi gente come me o come Topmillo ( che se non ho capito male è un'altro pluriproprietario Seat ) quando entriamo in concessionaria dovremmo avere tappeti rossi petali di rosa che cadono dal soffitto e gheisha che ci massaggiano i piedi :D
     
  3. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.234
    Piaciuto:
    2
    Io non penso che la casa madre ti aiuti perché in passato hai preso altre Seat, sarebbe carino ma non è una prassi abituale. Il rapporto è sempre con il concessionario non con la casa.
     
  4. seatleon85

    seatleon85

    Iscritto:
    1311700098
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    0
    Immaginavo
     
  5. Marco.Scarpa

    Marco.Scarpa

    Iscritto:
    1358261280
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    Concordo anche io che il rapporto è tra cliente e concessionaria. Io mi sono trovato bene in quello della mia città, alla mia ragazza aveva regalato (a sorpresa quando siamo andati a firmare in agenzia pratiche auto) il mini-passaggio dell'usato perché ci eravamo scordati di parlarne durante la vendita.
    Con altri concessionari me lo sarei sognato... :rolleyes:
     
  6. seatleon85

    seatleon85

    Iscritto:
    1311700098
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    0
    Lo so ragazzi... Ma il concessionario può arrivare fino ad un certo punto, anch'io son sempre stato trattato bene dal conce ma come detto prima non possono superare un certo limite, ci vorrebbe " l'aiuto da casa " :lol: :D
     
  7. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132

Condividi questa Pagina