Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat ibiza 1.2 70 cv

Seat ibiza 1.2 70 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. mediatico

    mediatico

    Iscritto:
    1243893204
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti,
    dovrei acquistare un'autovettura piccola e tra quelle che ho visto l'Ibiza è quella che mi ha colpito di più.
    Però, per motivi di budget e costi di manutenzione vari (bollo, rca, etc.) sarei orientato per la 1.2 70 cv benzina.
    Essendo la seconda auto della famiglia, il suo utilizzo sarebbe prevalente cittadino.
    Il mio dubbio è sul fatto che ha 3 cilindri e 12v. Qualcuno ha acquistato questa motorizzazione? I consumi sono alti in città? E se si utilizza qualche volta in extraurbano il motore è troppo sottodimensionato visto il peso dell'Ibiza?
    Grazie per i vostri consigli.
    Mediatico
     
  2. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    0
    circa sei mesi fa ho aquistato il modello ibiza 1'2 dual posso dirti che i sorpassi si fanno benissimo grazie alla buona risposta del motore e a l'ottima tenuta di strada i consumi se vai sotto ai 120km sono normali in citta col gpl si fanno circa 11kmlitro costo gpl 655a litro soprattutto non credere a quanti affermano che la maCCHINA SIA LENTA è VERAMENTE UNa fesseria
    perche ho avuto altre macchine di uguale cilindrata e questa è la migliore
    molto elegante e accessoriatissima la versione styaile
     
  3. mediatico

    mediatico

    Iscritto:
    1243893204
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    1
    Alla fine mi sono deciso.
    Ho acquisto una ibiza 1.2 70cv Reference
    Speriamo nei consumi non troppo elevati!!!
    Dovrebbe arrivare a fine novembre.
    Ciao a tutti
     
  4. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    0
    complimenti per la scelta vedrai che sarai soddisfatto
     
  5. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    io avrei optato per la 1.2 tfsi... :lol: :lol: :lol: detto questo cmq bene cosi e benvenuto nel mondo Ibiza!!! ;) ;) ;)
     
  6. Giancarlo S.

    Giancarlo S.

    Iscritto:
    1289069674
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao, possiedo una Ibiza 1.2 Reference gpl dal 2007, 37.000 km percorsi. Si tratta del modello precedente a quello attuale. Che dire? Un orologio svizzero! Motore potente e molto elastico, tenuta di strada notevole. Problemi: zero, non sa dove sta di casa il meccanico! La ricomprerei subito.
     

Condividi questa Pagina