Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

seat ibiza 1.6 tdi 105cv

seat ibiza 1.6 tdi 105cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. voltaire

    voltaire

    Iscritto:
    1238596989
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    Buona domenica a tutti voi, volevo sapere se qualcuno di voi forumisti (o vostri conosenti) hanno acquistato il modello in oggetto. Vorrei sapere come si trovano per quanto riguarda le prestazioni, consumi, etc.

    Ciao e grazie :)
     
  2. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.613
    Piaciuto:
    47
    se ti puo' interessare,puoi fare una ricerca in skoda o in vw,
    il motore e' lo stesso,c e' chi e' contento e soddisfatto, qualcuno che e' un po deluso per le prestazioni,ma non credo si puo' pretendere di piu',per il resto sembra vada molto bene.

    ti riporto il primo che ho trovato.. http://forum.quattroruote.it/posts/list/34983.page
     
  3. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Ho la versione di 90 Cv e mi trovo benissimo. Immagino che quella di 105 Cv sia ancora più scattante... ;)
     
  4. voltaire

    voltaire

    Iscritto:
    1238596989
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    Il 90 cv ce l'ho io sulla polo ed è un motore con prestazioni "tranquille" . Credo che 15 cv in più sono da consigliare a tutti i futuri acquirenti. Almeno io, se tornassi indietro, prenderei la motorizzazione con 105cv
    ciao
     
  5. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Non è un motore "corsaiolo", sicuramente, ma equilibrato (a mio parere). Guido prevalentemente in extraurbano (autostrada, tangenziali e statali), perciò lo "spremo" abbastanza. Finora si è sempre comportato bene (anche nelle salite di montagna). Ovviamente, un conto è viaggiare da soli e con pochi bagagli, un altro a pieno carico. A 130 km/h non supera i 2400 rpm, che diventano 2500 rpm a 140 km/h, mentre a 160 km/h arriva a 2900 rpm (questo per darvi un'idea della bontà della coppia). Tuttavia, avere 15 Cv in più su questo motore non fa male, anche se non lo ritengo indispensabile. In poche parole: non è affatto un "polmone", anche se la versione di 105 Cv garantirà prestazioni superiori.
     
  6. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    il 1.6 tdi 90 cv è l'equilibrio perfetto tra prestazioni (più che buone) e consumi, il 105 cv ti dà un pò di brio in più...due motori molto validi.
     
  7. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Bravo! Hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero. :thumbup:
     

Condividi questa Pagina