Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

seat ibiza dual a proposito

seat ibiza dual a proposito - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    0
    ho una ibiza dual1'2 dicirca2 anni fa ndevo fare il tagliando n2 30000km ORAil gpl mifa uno strano difettola macchina si ferma le 4 spie del gpl si spengano come mancasse ilgas è capitato a qualcuno come avete risolto'? quanto costa il 2' tagliando?
     
  2. M_Lucchinelli

    M_Lucchinelli

    Iscritto:
    1315308882
    Messaggi:
    217
    Piaciuto:
    0
    Ciao, io solo adesso, a 95 mila km sto avendo problemi di alimentazione col Gas, fin'ora nessun problema, sono a ridosso del tagliando e potrebbe essere da revisionare il polmone a sto punto e ci puo' stare, visto l'uso massicccio dell'auto in soli 2 anni.
    Come primo sintomo ha iniziato a dare contraccolpi riprendendo da bassi giri, diciamo per un paio di settimane, fino ad arrivare all'accensione di tutte le spie del quadro, e il commutatore che suona con le due spie etreme (Dx e Sx) accese contemporaneamente e la macchina che perde giri ma non si spegne. Poi mandandola a benzina il motore fa un curioso rumore, sembra che vada a 2 (essendo un tre cilindri..). Spegnendo e riaccendendo, il motore, facendo quindi un reset, si spegne tutto quello che si era indebitamente accesso e la macchina va bene, ma a benzina.
    Se rimetto a Gpl mi rifà il giochetto dopo un po'
     
  3. simo1988

    simo1988

    Iscritto:
    1238528520
    Messaggi:
    2.476
    Piaciuto:
    0
    Ma mica avevi detto che le VW sono esenti da questi problemi? Allora vedi che sbagliano :D
     
  4. M_Lucchinelli

    M_Lucchinelli

    Iscritto:
    1315308882
    Messaggi:
    217
    Piaciuto:
    0
    ahahha, ma sei dappertutto..... :D
     
  5. simo1988

    simo1988

    Iscritto:
    1238528520
    Messaggi:
    2.476
    Piaciuto:
    0
    Certo ovunque :twisted:
     
  6. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    0
    qumunque io penso che il gas sia gia stato istallato dalla casa sia che non ha meccanici qualificati per il gpl si sta rilevando una bella fregatura per noi utenti almeno quando lo facevo montare da ditte esterne sapevo dove battere la testa propri una bella fregatura
     
  7. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Credo che il tuo problema potrebbe essere o il galleggiante della ciambella del gpl, oppure la centralina che è da aggiornare.

    Le officine Seat/Vw sono veramente incompetenti sulle loro vetture Gpl, alla ibiza 1.4 dual della mia ragazza non hanno mai saputo risolvere il problema dello spegnimento al minimo.
     
  8. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    0
    ma credo che per risolvere questo difetto dovro rivolgermi a UNA OFFICINA PRIVATA landi pagando....casi simili altre case automobilistiche mandano i lore clienti a lo'fficina landi tutto in garanzia.ma qui siamo in w e niente è impossibile nemmeno le fregature e poi si dice della fiat
     
  9. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    0
    non saranno le candele finite?attenzione al gioco delle valvoleanche se sono automatiche
     
  10. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    In Fiat o in Ford (tanto per farti due esempi) se hai problemi col Gpl te li risolvono loro, non ti mandano dalla Landi Renzo...ripeto, in Vw sono veramente incompetenti, secondo me in un'officina landi risolvono subito (anche se devi pagare di tasca tua e non è giusto).
     
  11. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    verissimo ;)
     
  12. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    0
    ho risolto il problema del gpl che spesso si fermava èra l'elettrovalvola vicina al polmone speso ?90 a un concessionario landi portata alle 8.30 ritirata 10.30 tanto se la riportavo alla ibiza la tenevano6 giorni come mi avevono detto, magari poi la trasformavano in una caffettiera pazienza!
     

Condividi questa Pagina