Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Ibiza st 2011 (Espana)

Seat Ibiza st 2011 (Espana) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Yd.rss2025

    Yd.rss2025

    Iscritto:
    1240322250
    Messaggi:
    1.636
    Piaciuto:
    0
  2. pippo_79

    pippo_79

    Iscritto:
    1255038170
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Ordinata!!, mi arriva per gennaio 2011 (ho chiesto di farla immatricolare ad inizio anno invece di metà novembre o inizio dicembre 2010), con motore 1.2 TSi da 105CV (senza start&stop).

    Ciao
     
  3. andrea704

    andrea704

    Iscritto:
    1245424466
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    0
    Macchina interessante.
    L'hai provata? Come va?
    Saluti.
     
  4. pippo_79

    pippo_79

    Iscritto:
    1255038170
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Non ho provato il 1.2 Tsi perché sarà in produzione da settembre, ma ho provato il 1.6 diesel da 105 CV. L'auto, per quel poco che l'ho guidata, mi è sembrata comoda, ben fatta, con ottima visuale posteriore ed il motore diesel era reattivo. Il bagagliaio è regolare e bello spazioso e considerando che avevo bisogno di un auto per la famiglia è stato un gran bel vedere. Ho preso il 1.2 tsi (senza start e stop ) perché ne parlano bene , per consumi e prestazioni e faccio pochissimi km l'anno (3000/5000 max) . Gli interni non sono ricercati ma adatti ad un'automobile familiare, da considerare comunque che costa meno di 20K ? con l'allestimento style che ha quasi tutto.

    Ciao
     
  5. andrea704

    andrea704

    Iscritto:
    1245424466
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    0
    Sei temerario a prendere un motore che non hai provato, io non ci riuscirei.
    Se possiamo saperlo, che sconto hai ottenuto?
    Grazie.
     
  6. pippo_79

    pippo_79

    Iscritto:
    1255038170
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    in un qualsiasi test drive non puoi mai capire un comportamento di un'automobile al 100%, figurarsi del motore. Non ho avuto sconti particolari, poca roba, perchè dò la mia vecchia auto in permuta, se riesco a venderla da privato mi leva altri 1000?. Ho provato altre concessionarie ed era sempre la stessa "musica".
     
  7. andrea704

    andrea704

    Iscritto:
    1245424466
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    0
    Beh dai, se riesci a fare un bel giretto almeno una buona idea te la puoi fare. Per il 100% ovviamente ci vorrebbero giorni su percorsi diversi.
    Peccato per il poco sconto, pensavo che visti i tempi e il marchio che non sta brillando, si riuscisse a strappare qualcosa di buono.
    Comunque penso che sia una buona macchina, l'ho vista in un concessionario e mi ha fatto una buona impressione. Buon posto guida e, per la categoria, buon bagagliaio, un po' sacrificati i posti posteriori. Mi meraviglio che su questo tipo di macchine (vale anche per Clio, 207, Fabia SW) non pensino mai di aggiugere almeno come optional il sedile posteriore scorrevole.
    Quella che hai provato tu era la versione Sport? Come hai trovato il confort?
     
  8. pippo_79

    pippo_79

    Iscritto:
    1255038170
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    No sport , ho provato la versione Style. Come dicevo prima, durante il test drive, mi è sembrata un'ottima auto, ma ti potrò dire di più quando l'avrò in garage :)
     

Condividi questa Pagina