Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

seat leon 1.4 tgi quali contro?

seat leon 1.4 tgi quali contro? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. jeppo90

    jeppo90

    Iscritto:
    1462197271
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, vorrei acquistare la seat leon style 1.4 TGI ho fatto delle piccole ricerche e ho visto che si parla molto bene di quest'auto, volevo chiedere ai possessori di quest'auto se qualcuno ha trovato qualche noia o problema perchè mi sembra strano che un'auto abbia solo pro e nessun contro. Ringrazio fin d'ora chi potrà essermi utile.
     
  2. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.778
    Piaciuto:
    1
    Ciao e benvenuto.
    Io sono possessore di questa auto però a onor del vero ho avuto alcune noie non ancora risolte, puoi trovare il post qui sul forum; nonostante tutto però (il mio rammarico è verso l'assistenza) è una buona auto: consumi ridicoli, qualità elevata, prestazioni discrete, non dico buone perché ovviamente in ripresa con marce lunghe non è certo un fulmine ma comunque nemmeno un chiodo, anzi nella guida giornaliera va più che bene ma richiede qualche piccolo compromesso.
    Quindi i pregi son quelli di cui sopra, per quanto concerne i difetti direi:
    ambiente interno un pò triste e serioso, ci vorrebbe qualche colore in più; bagagliaio ridotto per un auto da famiglia, siamo sui 280 litri, poiché il doppiofondo è occupato dalle bombole.
    Per il resto se vuoi altre informazioni più specifiche non hai che da chiedere.
     
  3. jeppo90

    jeppo90

    Iscritto:
    1462197271
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao sofylove, sono andato alla ricerca dei tuoi vecchi post che hai avuto e quali noie, ed era proprio quello che volevo capire, ti volevo chiedere una cosa, hai problemi anche con le plastiche interne perchè ho sentito che molti si lamentano di qualche vibrazione sul vetro del quadro e altri rumori provenienti dalle portiere, insomma hai avuto anche tu queste noie con le plastiche interne? e quanti km ha ora la tua seat? Ti ringrazio per la disponiblità.
     
  4. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Ciao,

    io ho la 1.6 TDI del 2014 e si, scricchiolii provenienti dai pannelli porta, cockpit, e rivestimento porta bagagliaio.

    Scaduta la garanzia, e dopo che Seat se ne è lavata le mani dicendo che "lo deve fare", ho cercato di sistemare i problemi per conto mio rendendo i rumori meno accentuati, il problema nasce dal sistema di ancoraggio dei pannelli e dall'accostamento plastica/metallo senza apporre materiale insonorizzante.

    Un saluto.
     
  5. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.778
    Piaciuto:
    1
    Ciao, allora per quanto riguarda confort di marcia devo dire che al momento (1 anno e mezzo e 25.000 km) non posso proprio lamentarmi.
    Al momento è silenziosissima, anzi direi una delle auto più silenziose che ho avuto. Ho letto anche io di alcune lamentele su quadro e sportelli ma sinceramente al momento io non li ho ravvisati...e sono molto pignolo su questi punti...peccato che ho avuto problemi ben più gravi e ancora da risolvere. Speriamo di riuscirci.
    Ripeto, se hai altre curiosità, chiedi pure. D'altronde penso che il vero senso dei forum sia proprio quello di consigliarsi a vicenda sulle reali qualità delle proprie vetture, in quanto utilizzatori diretti.
     

Condividi questa Pagina