Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Leon 1.6 105 cv

Seat Leon 1.6 105 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.778
    Piaciuto:
    1
    Rgazzi, in fase di valutazione sull'acquisto della summenzionata vettura, vi chiedo dei consigli in merito.
    Come va questo nuovo 1.6 da 105 cv?
     
  2. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Guarda...Ho questo motore sull'Ibiza (anche se possiedo la versione da 90 Cv) e mi trovo veramente bene. Dando un'occhiata ai dati dichiarati dalla Casa credo si comporti ottimamente anche sulla Leon (mi riferisco al rapporto prestazioni/consumi). Ovviamente non si tratta di un motore "corsaiolo", ma quello che deve fare lo fa senza alcun problema. ;)
     
  3. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    concordo.

    molto dipende da cosa cerchi tu e da che macchina provieni.

    saluti
     
  4. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.778
    Piaciuto:
    1
    Mia sorella, per cui stiamo vagliando diverse tipologie d'auto, proviene da una renault clio 3 col tdci 1.5 da 105 cv, cerca un auto di categoria superiore, adatta ai viaggi, sincera e sportiva nel comportamento stradale con un motore per parecchi km senza dissanguarsi. La leon risponde appieno, l'unico dubbio è che non sia troppo "ferma", in fondo un 1.6 da 105 ancora lo vedo un pò sottodimensionato, ma spero vivamente di sbagliarmi, dai dati sembra ideale, ma nessuno lo ha acquistato e testato di persona?
    Grazie
    Ciao
     
  5. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    vai tranquillo è perfetta!!! ;) ;)
     
  6. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Con la mia Ibiza 1.6 TDI 90 Cv faccio solo viaggi...Perciò, figurati se non ce la fa un 1.6 TDI 105 Cv... ;)
    P.S.: Se può esserti di conforto ho anche una Focus SW 1.6 TDCi 90 Cv, che di viaggi ne ha fatti parecchi e senza problemi...
     
  7. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.778
    Piaciuto:
    1
    Da come dite, sembra giusto la macchina ideale, attualmente o prende la Leon oppure la Bravo col 1.6 (105-120)...però la Leon la preferisce esteticamente e come comportamento stradale. Che buffo, pensare che solo pochi mesi fa io nell'indecisione tra la Golf e la Leon scelsi la prima (versione GTI) ed ora mi sa mi sa che comunque una Leon a casa ci viene uguale ahahahh
     
  8. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    se cerchi in rete , troverai almeno 3 forum dedicati alla seat leon, e li troverai molti utenti felici possessori di quel modello

    saluti
     
  9. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.778
    Piaciuto:
    1
    ok grazie per il consiglio, ciao
     

Condividi questa Pagina