Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat LEON 1.6 DUAL

Seat LEON 1.6 DUAL - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. lbaga

    lbaga

    Iscritto:
    1240506421
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti
    Avrei bisogno di un consiglio.
    Sarei intenzionato ad acquistare la Leon 1.6 dual, e vorrei qualco consiglio in merito.
    Qualcuno di voi l'ha provata mi puo' dare qualche giudizio in merito?
    Siccome di recente ho sentito che i motori a GPL hanno problemi alle valvole, volevo sapere se il 1.6 di SEAT si comporta bene o ha bisogno di registrazioni alle valvole periodiche?
     
  2. domi79rc

    domi79rc

    Iscritto:
    1244821120
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    1
    ciao. anch'io sarei interessato all'acquisto di leon style dual. non macinado tantissimi chilometri stavo optando x questa motorizzazione.. cerco consigli in merito, aspettiamo che qualcuno intervanga e ci dia qualke consiglio, riguardo affidabilità, guidabilità, consumi, prestazioni.. x il resto non chiedo nulla perkè meccanicamente (motore a parte è chiaro) la conosco abbastanza bene ed essendoci la mano di volkswagen non ci sono dubbi..
     
  3. spendipok

    spendipok

    Iscritto:
    1247471587
    Messaggi:
    259
    Piaciuto:
    0
    Ciao io non ho una Seat ma una Octavia con la stessa motorizzazione, con 60000 km non ho avuto problemi e viaggio a una media di 11 o più km/litro. Il motore non è un mostro di potenza ma non certo fermo, posso dirlo in quanto faccio periodicamente statale + autostrada e non viaggio certo da "nonno".
    Per inciso, NON ha bisogno di controllo/registrazione di valvole o quant'altro, ogni 20000km basta sostituire il filtro del gas.
    Ciao!!
     
  4. marco040228

    marco040228

    Iscritto:
    1257531399
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    a me è arrivata da pochi giorni, va bene, allestimento reference (con pacchetto accessori offerto gratis dal concessionario, che comprende cerchi in lega, fendinebbia ecc.) più che sufficiente per le mie esigenze. Il discorso delle valvole è risaputo, quando si va a gas bisogna controllarle più spesso (ogni 20k km dice il libretto dell'impianto). Ma il pieno mi costa 25 euri, invece di 50, e col pieno faccio circa 420-450 km. Tieni conto che la 1.6 è 8 valvole, non 16, e, a quanto dicono gli "esperti", 8 valvole sono un po' meglio per il gas, perché le 16 valvole sono un po' più delicate, visto che sono più piccole delle 8.
     

Condividi questa Pagina