Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Leon 184 cv FR

Seat Leon 184 cv FR - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. montecarmo

    montecarmo

    Iscritto:
    1381952295
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    [Ciao Ho ordinato una fr 184 cv al 26 06 2013 , listini 31500? ad oggi non so' ancora nulla della Macchina !!!!!! Il concessionario e' serio e nn ha colpe mentre sono da attribuire alla casa madre! Volevo avvisarvi di nn ordinare Leon con optional perché nn v'arriverebbero nei 60/90 gg promessi!!!
    La seat nn e' assurdamente all'altezza di prendere quote di mercato a golf A3 ecc..
    Ora mai sono in gioco e ballo ma tornassi indietro mai è poi mai la ricomprerei!

    Se qualcuno ha avuto la
    Mia stessa problematica mi faccia sapere. Grazie.
    Marco.
     
  2. Marco.Scarpa

    Marco.Scarpa

    Iscritto:
    1358261280
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    Purtroppo capita, non solo con VW/Seat ma un po con tutti (un mio amico ha aspettato 6 mesi per una Peugeot 208). Ci vuole pazienza. Ed eventualmente farsi sentire al momento del ritiro.
    Io per i 60 gg di ritardo ho ritrattato 250 euro al pagamento della macchina.
    Magari risparmi qualcosina!
     
  3. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    non mi sembra un valido motivo per desistere da un'acquisto.
    Mettiti il cuore in pace, se ti può consolare, leggi nelle varie sezione del forum attese ben più spasmodiche, per un'octavia di 6 mesi, 10 mesi per una passat e anche più per determinati modelli audi..
     

Condividi questa Pagina