Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Leon St: Parliamone

Seat Leon St: Parliamone - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Ma2

    Ma2

    Iscritto:
    1363281243
    Messaggi:
    889
    Piaciuto:
    1
    per che fosse interessato, ieri ed oggi c'è il porte aperte nei concessionari Seat per l'uscita della Leon St...
    peccato che non ho potuto vederla poichè ieri pomeriggio il concessionario Seat della mia città era chiuso :shock: ..
    pazienza, aspetterò.....

    per me questa Leon St è una della Station wagon generaliste più belle al momento sul mercato.....
    spero che rubi un pò di clientela alla solita Focus e all'Astra con il motore Isuzu :twisted:

    i prezzi sono molto buoni, anche se avrei preferito qualche versione in più come per l'octavia...

    voi che ne pensate :D ?
     
  2. Ma2

    Ma2

    Iscritto:
    1363281243
    Messaggi:
    889
    Piaciuto:
    1
    Ecco qualche Foto 8)

    Attached files /attachments/1750351=33445-4new.jpg /attachments/1750351=33443-Leon st 1.jpg /attachments/1750351=33444-Leon st.jpg
     
  3. gullivergulliver

    gullivergulliver

    Iscritto:
    1311508504
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    2
    Vista oggi, buona macchina davvero. Una station dalla carrozzeria ben dissimulata, con interni gradevoli, interessanti. Chiesto un preventivo al volo, giusto per avere un'idea...la 1.4 tsi 122hp FR, con la promozione dei full led e display 5.8", estensione di garanzia due anni e metallizzato, sui 20.700? (e l'allestimento FR ha tante belle cosine)...aggiungendo qualche optional a prezzo interessante, resterebbe sempre una macchina dal buon prezzo
     
  4. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    Leon st Fr 1.4 tsi 122 cv: 22.790?
    + metallizzato 510?
    + full led 1.020?
    + navigatore integrato 665?
    + estensione garanzia 2 anni/40.000 km 219?

    totale 25.204?+
    ipt 400?

    totale complessivo 25.600?

    prezzo da te ottenuto, da quel che ho capito a titolo informativo e senza trattare 20.700?

    19 e rotti % senza trattare mi sembra notevole.

    la dotazione della Fr è completissima tra l'altro
     
  5. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    vista e rivista, mi convince sempre di più.

    io non ho bisogno di spazio, ma per chi ne cerca rimane una alternativa valida.

    sui prezzi non dico nulla... tanto l'italiotia medio prenderà golf :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  6. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    tempo fa, ad una fiera dove esponevano anche auto, tra cui affiancate diverse del gruppo VW, sentivo un venditore che illustrava golf e leon.
    Raccontava di alcune persone arrivate in concessionaria tempo prima che snobbavano Leon perchè costruita in spagna e quindi probabilmente di scarso valore; mentre le VW made in germany dovevano per forza essere costruite con più cura ed essere migliori.
    Peccato che le Seat vengano progettate e fabbricate nella laboriosissima e seria Catalogna.
    Provate a dare dello spagnolo ad un catalano per vedere quali reazioni può avere... :twisted:
    Magari quei fantomatici acquirenti VW pensano di acquistare Polo made in germany ..mentre in realtà sono fatte in Portogallo. Ma la lista è ancora lunga di vw ed audi costruite fuori dai confini germanici.
     
  7. gullivergulliver

    gullivergulliver

    Iscritto:
    1311508504
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    2
    infatti, ci son rimasto anch'io :shock: :D
    se vai sul configuratore Seat c'è proprio scritto quello che mi hanno detto in concessionaria: fari full led e navi touch 5.8" in omaggio , fino a fine gennaio, anche se hanno aggiunto che la promozione dovrebbe esserci anche per altri mesi... "le macchine dobbiamo pur venderle..." quindi tra sconto del prezzo di listino e promozione omaggio, si dovrebbe arrivare proprio ad un bello sconto totale (non vorrei che avessero fatto un po' di confusione , ma non mi sembra, abbiamo fatto una chiaccherata mentre entravo e uscivo dalla macchina e ho chiesto che prezzo mi avrebbero fatto per la FR 1.4 122hp, pour parler...)

    mettiamo pure che poi il preventivo stampato riporti una cifra leggermente superiore, siamo sempre ad un buon prezzo...

    aggiungo che sono previste le bocchette A/C posteriori, almeno sulla TDI Style in salone c'erano...

    p.s. bella sensazione chiudendo le portiere! si sente il classico rumore "di sostanza" ... per quello che può valere il classico test audiometrico :D
     
  8. gullivergulliver

    gullivergulliver

    Iscritto:
    1311508504
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    2
    su questa macchina avete capito se è disponibile come optional la telecamera posteriore? leggo che ci sono i sensori ant. e post. con visualizzazione manovra...è una specie di animazione sul display, o c'è proprio la telecamera post.?
     
  9. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    ad oggi mi sembra non sia ancora prevista la retrocamera posteriore nella lista optionals.
    Probabilmente ci sono dei modelli aftermarket compatibili con retrocamera ed immagini visualizzate sul display radio/navigatore.
    I sensori di parcheggio dovrebbero visualizzare comunque gli ingombri con l'animazione e gli ostacoli presenti sul display radio/navigatore.
     
  10. ellebubi

    ellebubi

    Iscritto:
    1297956430
    Messaggi:
    837
    Piaciuto:
    1
    Gli ho dato una occhiata mentre aspettavo per il tagliando della mia Roomster. E' davvero una bella macchina e sembra ben fatta e spaziosa. Sarebbe un bel dilemma se dovessi scegliere tra questa e la Octavia SW.
    Però ormai sono abituato alle monovolume e queste SW mi sembrano così basse, con le porte posteriori piccole, il padiglione che ti tocca quasi sulla testa e i montanti posteriori inadatti a seggiolini e figli piccoli.
    Se ne riparla tra una decina di anni quando le figlie crescono :D
    Per ora adocchio solo auto tipo C4 Picasso, Prius +, Verso, etc.
     
  11. TyRoc

    TyRoc

    Iscritto:
    1385079454
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    0
    Non vado ancora a vederla per non farmi venire strane idee in testa :lol: :lol: ( a Giugno sà da fare un matrimonio e non costa poco :cry: :p ) però se le cose vanno come devono andare ( diciamo allargamento famiglia :lol: 8) :oops: ) tra 3 al massimo 4 anni la Leon ST è già acquistata :lol: :D :D per me è davvero molto bella e cosa da non sottovaluatere ha veramente un bel bagagliaio ( ho notato che è più capiente di quello della Insigna pur essendo più corta ) che per una NewFamily con passeggini seggiolini e chi più ne ha più ne metta al seguito,non guasta mai.. Poi parlando col cuore in mano magari facendo passare questo periodo ci sarà una scontistica maggiore e/o offerte particolari...
     
  12. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.353
    Piaciuto:
    68
    Io di bambini ne ho due e mi basta una Leon "normale", con uno andavo tranquillo anche con la Yaris!
    Se poi si vuole dare sfogo alle fantasie femminili su cosa portare in giro insieme ai bambini allora non basta neanche un camion :D

    Ciao.
     
  13. dcarozzi76

    dcarozzi76

    Iscritto:
    1372801209
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    io preso Leon ST in quanto i bambini sono piccoli e la Leon "normale" ha un bagagliaio troppo piccolo.

    cmq bellissima macchian anche la "normale"
     
  14. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    complimenti!!!
    che versione e motorizzazione hai preso? quando arriva?
    concordo; con i bambini lo spazio non è mai abbastanza.
    La mia exeo station per ora ha portato in vacanza 4 adulti per 2 settimane al massimo. E non ha un gran bagagliaio.
    Se arrivassero bambini penso che la "bara" sul tetto, in occasione di viaggi durante le vacanze sarebbe d'obbligo sulla mia. Leon station carica sicuramente di più.

    edit: ho letto nell'altro post di FR dsg 184cv... ti tratti bene! :D
     
  15. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    quotone....

    io portavo in giro per l'italia uan bimba il passeggino e le valige per il campeggio con la moglie con una Ibiza!!!! :rolleyes: ;) ;) :D
     

Condividi questa Pagina