Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Leon tgi rumore al cambio marcia

Seat Leon tgi rumore al cambio marcia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Hordigno

    Hordigno

    Iscritto:
    1429641005
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    Salve, ho un problema con la mia nuova Leon tgi con Appena 2000 km.
    Nel cambio marcia, quando stacco la frizione sento un rumore tipo ferraglia sotto l'auto.
    Il meccanico Seat mi ha detto che è normale su questo modello è nn devo preoccuparmi.
    Capita anche ad altri felici possessori di questa auto?
    Grazie
     
  2. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Ciao,
    Portala da qualcun'altro il rumore di ferraglia non è mai normale.

    Tu dovresti avere il cambio manuale a 6 marce, il mio è il 5 marce e non fa rumore, si impunta se usato in modo sportivo ma questo non è un problema bensì un limite tecnico.

    Mi dispiace ma tienici aggiornati, un saluto.
     
  3. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.778
    Piaciuto:
    1
    Sembra che nelle officine Seat (come in tante altre d'altronde) quando non si identifica il problema è tutto nella norma del costruttore. Niente di più falso, se così fosse tutte dovrebbero sferragliare. La mia tra tanti difettucci che ho elencato in un altro post non presenta questo problema di rumorosità al cambio marcia, come la mettiamo?
    Un consiglio: torna in concessionaria e fagli presente che altri modelli non presentano tale criticità...e visto che ci sei col capo officina prova un altra tgi per vedere se son tutte cosi e vedi cosa ti dicono....
    Buona fortuna e tienici aggiornati
     
  4. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.809
    Piaciuto:
    195
    Scusate, ma mi pare un'assurdità!

    Il cliente ora deve spiegare, anzi giustificare con tanto di esempi, al meccanico (che dovrebbe essere persona del mestiere, con esperienza e in buona fede) che non è normale che la frizione sferragli su di un'auto con 2'000 km?

    Ma dove siamo finiti?

    Dovrebbero prendersi in carico il problema senza proferir parola, se non delle scuse.
     
  5. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.778
    Piaciuto:
    1
    Ciao,
    tu hai perfettamente ragione, e difatti in un mondo normale dovrebbe essere come dici, ma purtroppo viviamo in un altra società in cui bisogna lottare per far rispettare i propri leciti diritti...ahimè
     

Condividi questa Pagina