Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Leon top sport 150cv. Pregi e difetti

Seat Leon top sport 150cv. Pregi e difetti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. desmobruno

    desmobruno

    Iscritto:
    1273058361
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, ho l'occasione di acquistare una Leon del 2004 con 36.000 km, a circa 9.500?. l'auto è stata usata pochissimo come auto da "giro della domenica".
    qualcuno di voi la possiede?sapete dirmi pregi e soprattutto difetti di questo modello che ricordo monta il 1.9 tdi da 150 cv?beve tanto? GRAZIE!
     
  2. evolution83

    evolution83

    Iscritto:
    1239292576
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    Siamo certi che siano solo 36000km in oltre 6 anni???????? La macchina di dove è?? Privato o autosalone?? Tante volte fosse importata dall'estero....
    Comunque la macchina è molto bella, si può dire ormai ha quasi fatto il suo corso. Io possedevo la 130cv e sapevo che la versione da 150cv era un pò delicata a livello meccanico. Di difetti non ne ho riscontrati a parte il confort, un pò rigida sullo sconnesso per via delle molle sportive. Per i consumi credo beva un pò di più del 130cv e ricordati che è un Euro3. Qualora non decidi più di acquistarla,ma anche per altre info, mi fai sapere dove si trova la macchina; mi puoi contattare al seguente indirizzo jov83@tiscali.it

    Saluti
     
  3. desmobruno

    desmobruno

    Iscritto:
    1273058361
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    0
    ciao,l'auto è di un conoscente quindi nessun dubbio sulla provenienza e sui km che sono reali e fatti in città.
    puoi dirmi qualcosa in merito a difetti meccanici, rotture o cmq usura precoce di freni, ammortizzatori ecc?grazie
     
  4. desmobruno

    desmobruno

    Iscritto:
    1273058361
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    0
    ah dimenticavo l'auto si trova a messina in sicilia
     
  5. satur9

    satur9

    Iscritto:
    1238528909
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
  6. NICO69

    NICO69

    Iscritto:
    1243352975
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    Se i km sono certi, prendila al volo.
    Un TDI rabbioso, (per essere un diesel), divertentissima, bassi consumi in rapporto alle prestazioni.
    Leggermente più delicata del 130 come ti hanno detto in particolare la turbina. Ma con quei km andrei tranquillo.
    Importante sapere la provenienza, è difficile trovarne una non sfruttata e sovente venivano elaborate.
    Un mio caro amico ha avuto la Toledo con quel motore, e a parte appunto la turbina sostituita a 80k km in garanzia, nessuno problema fino a 140k km.
    Non te la lasciare scappare!!
     
  7. desmobruno

    desmobruno

    Iscritto:
    1273058361
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    0
    credo di aver capito che l'auto non ha difetti particolari se non dovuti al caso o all'utilizzo improprio.l'auto non è elaborata e non è mai uscita dalla provincia in cui è, ed il proprietario è un tipo tranquillo ultra geloso per le auto quindi credo di essermi convinto a prenderla dopo tutto a 24 anni credo sia il sogno di tutti avere un bolide del genere.grazie a tutti a presto!
     

Condividi questa Pagina