Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Mii a metano 3 euro per 100 km

Seat Mii a metano 3 euro per 100 km - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Rothen

    Rothen

    Iscritto:
    1343836602
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    Salve, vorrei il vostro parere sulla seat mii a metano (secondo voi potrebbe avere qualche problema in salita?) che sto per acquistare:
    Ho 2 preventivi, il primo fatto puntando al massimo risparmio possibile, il secondo un pelo più accessoriato.

    1) Mii reference ecofuel 5 porte con reference promo pack (clima e pacchetto color 450 euro) + seat pack (180 euro) viene chiavi in mano 13.500 euro (arrivando a circa 12.100 con lo sconto).
    Unici dettagli che mi hanno fatto storcere il naso, chiusura centralizzata senza telecomando e alzavetri manuali (manco una lada 100...)

    2) Mii style ecofuel 5 porte con seat pack e cerchi in lega viene chiavi in mano 14.700 euro ( 13.100 con lo sconto).

    Io preferirei prendere la reference perchè quei 2 accessori lì non mi giustificano 1000 euro di differenza, e credo che al momento di rivenderla la style potrebbe valere non più di 300 euro in più della reference.
    Però, tenendo conto che, se tutto va bene, tra circa 5 anni (e 60000 km) dovrei rivenderla, potrei avere difficoltà a vendere l'auto sprovvista di accessori diffusissimi come telecomando e alzavetri elettrici?

    Quanto ad agevolazioni fiscali, si va dal motore che è solo 1.0 di cilindrata al bollo che dovrei pagare al 25% poichè la Mii è monofuel.
    Dal punto di vista delle spese di gestione ci sono spiacevoli sorprese sulle bombole di metano? Perchè io provengo da un 1.3 a benzina...
     
  2. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    Prendi la style!:) Anche se sono 1.000 euro in più, l'acquisto di un'auto è una cosa che si fa una volta ogni tanti anni, quindi spendici questi 1.000 in più per avere un'auto più appagante.. :) Staresti sempre con il rimorso di non aver speso quel po' di più per avere quegli accessori.. inoltre la style è più completa della reference non solo per quei due accessori. Cmq, per la cronaca, i vetri elettrici dalla parte del guidatore sono soltanto uno. ;)
     
  3. maxartax

    maxartax

    Iscritto:
    1352281320
    Messaggi:
    204
    Piaciuto:
    0
    oramai la chiusura col telecomando è un accessorio irrinunciabile
     

Condividi questa Pagina