Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat ultima ruota del carro vw...

Seat ultima ruota del carro vw... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    tanto per cambiare e se ancora vi fosse qualche dubbio...

    per l'ennesima volta entrando nel sito seat il configuratore dei modelli non funziona, per aggiornamento, è cosi da circa 3 settimane. finoa qualche giorno fa identica sorte per il sito vw, ma magicamente da qualche giorno il configuratore vw ben più complesso per modelli , versioni ed opzioni, è già bello e funzionante quello seat attende.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    l'anno scorso tale blocco duro se non erro 2 mesi circa.

    avanti cosi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  2. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    cerchiamo di non drammatizzare troppo.
    come dici tu il car configurato vw è stato in manutenzione per moltissimo tempo.
    se guardi il sito skoda, il car configurator non riporta i prezzi aggiornati nè per esempio la superb L&K, per trovare schede tecnicne, brochure, bisogna fare i salti mortali, o le versioni dei modelli dal sito sembrerebbero solo greenline o rs.
    se si vuole scaricare la brochure di exeo bisogna andare su qualsiasi altro modello seat e digitare richiedi catalogo e da li il pdf.
    chi li cura quei siti?! bah!
     
  3. Brumista

    Brumista Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.531
    Piaciuto:
    573
    Il capo officina..... :D :D :D :D :D
     
  4. minmil

    minmil

    Iscritto:
    1238964032
    Messaggi:
    553
    Piaciuto:
    0
    ..io domenica cazzegiavo sul web e ho trovato il configuratore seat funzionante......fatto bene ma era incompleto..es. non si poteva scegliere i cerchi e vari accessori.....da lunedí tutto come prima......io ultimamente ho provato ha usare vari configuratori di altre marche...VW non funziona...skoda cosi cosi.....citroen non vanno metà dei modelli...peugeot non si riescono a scegliere colori e accessori.....insomma ..mal comune :D
     
  5. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    in un mondo dove l'apparire aimè è davanti a tutto... in seat hanno capito tutto davvero.

    mi auguro non sia come l'ultima volta rimasto inattivo per 3 mesi.

    ;)
     
  6. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.238
    Piaciuto:
    284
    Adesso non è che si possa scaricare tutto su VW...
    Credo che almeno nella realizzazione, manutenzione e aggiornamento dei siti internet le case Seat-Skoda-VW-Audi ITALIA abbiano piena libertà.
    Se no dai...
    Anche in Skoda non aggiornano ogni giorno...
     

Condividi questa Pagina