Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

secondo ( e forse terzo?) grave problema scenic III 1.6 dci

secondo ( e forse terzo?) grave problema scenic III 1.6 dci - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. inpsinail

    inpsinail

    Iscritto:
    1339494732
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    2
    dopo la rottura a marzo del radiatore intercooler( 700€) a inizio giugno nuovo ricovero auto con le stesse spie accese ( start & stop, avaria motore )..dopo 10 gg di fermo la diagnosi è il malfunzionamento del sensore turbina che però è disponibile nuovo solo in accoppiata con la turbina ( costo olte 1.000 euro ). l'officina ufficiale è riuscita a trovare un sensore usato..ad oggi nessuna problema...senonchè..dicei gg fa la macchina non dà segni di vita. compariva solo il messaggio " far controllare freno di stazionamento ". visto che la batteria era ancora originale dopo sei anni di vita ho pensato fosse un probme adi batteria morta e l'ho cambiata maieri dopo soli 10 gg stesso problema..macchina ammutolita e stesso messaggio. la cosa strana è che staccando la batteria e riattaccandola dopo 5 minuti la macchina riparte come niente fosse e funziona perfettamente ( anche il freno di stazionamento ) cosa può essere ...un problema di centralina..........ultima domanda che vi faccio: possibile che in caso di avaria non è possibile disinserire il freno elettronico in modo manuale?
     
  2. lumpes

    lumpes

    Iscritto:
    1309197259
    Messaggi:
    153
    Piaciuto:
    1
    cavolo io stessa auto e stessa eta' di veicolo...spero davvero il tuo sia caso isolato e che si risolva al meglio...
     

Condividi questa Pagina