Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Segnalazione per la redazione

Segnalazione per la redazione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. virtual10407

    virtual10407

    Iscritto:
    1510528441
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Segnalo che e' finalmente disponibile da qualche giorno sul sito Renault Italia la Renault Espace con la nuova motorizzazione diesel 2.0 Blu DCI 200 cv di cui non è stata fatta praticamente alcuna pubblicità

    Lo segnalo nella speranza che questo acceleri l'aggiornamento della sezione listini Renault a beneficio di noi utenti per avere qualche info in piu sulle specifiche di questo nuovo motore.

    Ovviamente sarebbe interessante poterne vedere una recensione a breve.

    ps
    Spero questo mess non sia interpretato come spam...è solo che da tempo ne aspettavo l'uscita e ho voluto condividere.
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    14.408
    Piaciuto:
    1.605
    In un anno due messaggi e solo per far pubblicità,strano no.
     
  3. virtual10407

    virtual10407

    Iscritto:
    1510528441
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    ...francamente sono poco interessato al mondo delle macchine se non quando devo comperarla e sono particolarmente interessato a questo modello perche dovrei sostituire la mia espace che ho da 12 anni....per smentirti se proprio vuoi mi scrivi in privato ti do il mio numero di cellulare e ti invito in provincia di cremona che ti offro una birra cosi vedi quanto centro io con la Renault :emoji_joy::emoji_slight_smile:

    ps.
    se fosse per me mi farei al volo una Range Rover Velar senza guardare nessun altra macchina e intendo davvero nessun'altra...ora però non accusarmi di fare pubb. a Land Rover :emoji_wink:
     

Condividi questa Pagina