Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Servizi renault

Servizi renault - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Dopo che tutti (o tanti) parlano male delle officine renault, anche con giustificato motivo, posso dirvi che l' officina dove mi servo io mi ha stupito !! :shock:

    Hanno 2 sedi: Pisa e Pontedera (25km di distanza)
    L' officina di Pontedera è momentaneamente chiusa per calo di lavoro (comprensibile).

    Per sostituire i freni anteriori con il forfait (dischi 320mm + pasticche = 275? iva compresa) mi hanno proposto di lasciare l' auto alla sede di Pontedera la mattina alle 8, 30. Con la targa prova la portano in officina a Pisa, fanno il lavoro e entro le 12, 30 me la fanno riavere a Pontedera.

    Costo? ZERO !!!!!!!!!!!!!!!!

    Avevano proposto anche di portarla avanti e indietro con il carroattrezzi (sempre a costo zero) ma mi sono peritato.
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Non ho ben capito io :oops: ti usano l'auto per andare in un altra officina e dovresti anche pagare il disturbo?
    non voglio fare quello che considera tutto normale, ma......se non vogliono perdere lavoro e clienti è il minimo,
    non possono far pagare in più al cliente per una giustissima mossa al risparmio che loro stanno facendo, anzi spero ti mettano pure un 5? di gasolio se ci vanno in auto!
    Forse ho capito male? sono stronzo io? parliamone, tanto la stellina me la trovo comunque! :D
     
  3. KikkoXMod

    KikkoXMod

    Iscritto:
    1305805721
    Messaggi:
    422
    Piaciuto:
    0
    Ciao Biasci,
    da quando mi hai dato il recapito del tuo amico meccanico di fiducia della renault di Pisa, non ho ancora avuto modo di chiamarlo, ma a questi punti giunti...tu mi stuzzichi...quanto prima devo portare l'auto da loro :lol:
     
  4. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    ti sei che? :D
     
  5. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Mi associo quanto detto da manuel e panzer.
     
  6. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Potevano anche dirmi : "mi porti l' auto a Pisa !!" tanto sanno che l' officina più vicina è comunque la loro.
    Hanno chiuso l' officina di Pontedera per evidente e comprensibile calo di lavoro. Ci sono concessionarie che hanno proprio chiuso i battenti.
    Visto :evil:
    Vedo di pareggiare ;)
     
  7. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Da quando è in "ferie prolungate" ha cambiato numero. Io lo vedo ogni tanto :?
     
  8. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Non me ne sono voluto approfittare.

    P.S. comunque dal dizionario di italiano, peritarsi vuol dire esitare, non osare per timidezza o altro ;)
     
  9. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Grazie per aver riequilibrato, a buon rendere...... :D

    Non volevo passare per quello che prende tutto per scontato, anzi....
    però mi sono messo nei loro panni, tu sei un ottimo cliente e loro si sono sempre comportati bene, la cosa è o almeno dovrebbe essere reciproca (lo so che a volte purtroppo non lo è)
    praticamente loro si sono organizzati in modo di dirottare a loro spese, il lavoro sull'officina aperta,
    in poche parole, si....sono in gamba c'è poco da dire, ma quello che cercavo di dire, è che è triste doversi stupire positivamente, per quello che dovrebbe essere la normalità, curare i clienti è questo, cioè fare un servizio tale da farti completamente dimenticare la cifra che vai a pagare in fattura, che nel tuo caso come sempre poi, è pure una cifra onesta! ;)
     
  10. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    ah! ok! E' che sono un igniorante! comunque ti ringrazzio per avermi imparato una cosa nuova! :D
     
  11. KikkoXMod

    KikkoXMod

    Iscritto:
    1305805721
    Messaggi:
    422
    Piaciuto:
    0
    Azz..... :shock: :? :cry: riesci senza impegno a farti dare il numero nuovo quando lo vedi? grazie...la mia auto è nelle tue mani! :cry:
     
  12. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Ok.
    Ora lavora a scappatempo nel bar della fidanzata.
    Quando ci passo me lo faccio dare.
     
  13. KikkoXMod

    KikkoXMod

    Iscritto:
    1305805721
    Messaggi:
    422
    Piaciuto:
    0
    Ma non è più meccanico Renault? :shock:
     
  14. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    Questo servizio lo facciamo anche noi, il cliente la porta nella seconda sede, il carroattrezzi porta la vettura in officina per poi riportarla al punto di riconsegna, il cliente riceve un sms con il prezzo dell'intervento, la fattura viene rilasciata in macchina e viene riscossa dalla segretaria della seconda sede
     
  15. KikkoXMod

    KikkoXMod

    Iscritto:
    1305805721
    Messaggi:
    422
    Piaciuto:
    0
    Ombra, hai un Mp! :D
     

Condividi questa Pagina