Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sfondato finestrino clio 3

Sfondato finestrino clio 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. falchetto31

    falchetto31

    Iscritto:
    1257723065
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    Oggi tornato dal lavoro sorpresa:mi hanno rotto il finestrino(la mia clio è 5 porte) quello piccolo dietro il finestrino passeggero.Qual'è secondo voi un prezzo onesto per la riparazione?dove vado? carglass? officina renault?mi consigliate? :)
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Ieri la stessa "sorpresa" l'ha trovata mio fratello, pensa ha una vecchissima fiat tipo che tiene soltanto perchè è a gpl, ma non può parcheggiarla in strada che il delinquente di turno la vuole fregare, già una volta gliel'hanno rubata e l'ho recuperata io dopo aver intercettato il tossico ladro e avergli mandato dietro ben 3 auto della polizia da me chiamata,
    su quanto possa costare il vetro non saprei, volevo solo condividere l'amarezza,
    solidarietà!
     
  3. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    non hai la polizza cristalli?
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Se ce l'ha deve far finta che si sia rotto accidentalmente, quindi non menzionare furti o atti vandalici, altrimenti non lo liquidano
     
  5. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    ..forse per la Tipo di tuo fratello potrebbero andare bene gli antifurto "vecchio stampo" , quelli della Bullock per esempio..
     
  6. falchetto31

    falchetto31

    Iscritto:
    1257723065
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la solidarietà! :) no purtroppo non ho i cristalli..
    comunque oggi l'ho portata a riparare dopo un lungo giro di telefonate e preventivi.
    Alla fine ovviamente ho scelto il più economico.
    Renault:140 euri
    Carglass191 (pazzi)
    Doctorglass 110
    Sono andato da loro e devo dire che sono stati professionalissimi.In 20 minuti sostituito vetro con altro originale renault fatto arrivare da una concessionaria lì vicino,e pulizia del sedile dietro pieno di frammenti.
     
  7. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Infatti dopo il primo furto, quando va da qualche parte, gli mette una catena che va dal volante ai pedali (tanto per scoraggiare i tossici) li invece siccome era vicino a casa e l'ha portata fuori solo perchè stavano facendo dei lavori di ristrutturazione, sono bastate 2 notti che già il tossico di turno voleva portarla via, tra l'altro tossico e pure incapace, visto che non è riuscito ad aprire una tipo e nemmeno a metterla in moto, alla fine ha rovinato le serrature e il blocco di accensione...........una bella overdose e uno di meno in giro a far danni! :evil:
     
  8. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Direi che hai fatto bene! Inoltre il vetro è originale Renault, meglio ancora!
    Certo sarebbe stato più piacevole non trovare questa sorpresa...
    Ma hanno preso anche qualcosa o sono stati interrotti?
     
  9. falchetto31

    falchetto31

    Iscritto:
    1257723065
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    Fortunatamemte sono stati interrotti....non hanno nemmeno tentato di aprire lo
    sportello.
     
  10. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Meno male, altrimenti i danni sarebbero stati più ingenti!
     
  11. falchetto31

    falchetto31

    Iscritto:
    1257723065
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    Si infatti!a proposito sto pensando di acquistare anch'io un antifurto meccanico..secondo voi qual'è il migliore?
     

Condividi questa Pagina