Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Shake the xmod

Shake the xmod - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Wollymod

    Wollymod

    Iscritto:
    1329172098
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    Premetto che ho l'Easy access system, non avete mai provato a uscire dall'auto, allontanarsi quanto basta per farla chiudere e poi scrollare (in due possibilmente) l'auto come quando si vuole fare uno scherzo a qualcuno che è all'interno. Quello era mio figlio e quando l'ho fatto con mia moglie è succeso che le pinze dei freni si sono chiuse di più e il display si è acceso con la scritta "fermare il veicolo" con il cicalino che bippava. L'auto era chiusa e mio figlio seduto nel seggiolino (3 anni). Non sto scherzando, l'ho ripetuto più volte anche se i freni non sempre li ha ripinzati. La chiave dell' EAS l'avevo in tasca.
    questi sensori....
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Lo fa anche se non è chiusa, e sul CDB ti scrive "attenzione, immobilizzare il veicolo". Io mi sono accorto di cio quando avevo l'auto con una ruota anteriore sollevata ed il freno a mano tirato. Facendo girare la ruota anteriore, probabilemtne usando il sensore ABS, l'auto riconosce che il veicolo si sta muovendo nonostante il freno a mano azionato, e scrive quel messaggio...
     

Condividi questa Pagina