Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

sistema vivavoce bt x mod

sistema vivavoce bt x mod - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. inpsinail

    inpsinail

    Iscritto:
    1339494732
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    2
    Premesso che non sono un grande smanettone dell'Iphone, da circa due giorni dopo quasi 4 mesi di perfetto funzionamento del sistema vvivavoce con collegamento bt ( posseggo un IPHONE4s ), ho un piccolo problema...quando ricevo una chiamata sia l'auto che il telefono emettono il solito beep ( auto ) e trillo ( iphone ) per avvisarmi dell'arrivo chiamata..solo che immediatamente il mio telefono, senza che io faccia alcunchè, decide di attivare la risposta da solo mentre l'auto non ritorna in funzione radio ma resta muta...io provo a parlare in vivavoce ma io non sento nulla nè il mio interlocutore mi ascolta. devo quindi riprendere il telefono dal borsello e parlare come se stessi fuori dall'auto. che è successo????
     
  2. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Prova a cancellare l'accoppiamento, sia dall'auto sia dal telefono, e poi rifarlo da capo. A me era capitata una cosa simile con un Nokia subito dopo un aggiornamento firmware e in questo modo ha ripreso a funzionare tutto. Se hai addestrato il sistema per la chiamata vocale non perdi nemmeno i numeri memorizzati. ;)
     

Condividi questa Pagina