Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sito MyRenault

Sito MyRenault - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. bianzo

    bianzo

    Iscritto:
    1290280256
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno di voi ha mai utilizzato il sito MyRenault per vedere l'ordine dell'auto nuova? Ho fatto il contratto a metà dicembre ma sul sito my renault non risulta niente. Sarà attendibile? :rolleyes:

    Grazie. Ciao!
     
  2. hbk

    hbk

    Iscritto:
    1266318865
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    0
    si praticamente tutti...non è attendibile, lo aggiornano poco e male, se ti serve qualcosa di urgente rivolgiti al venditore che il loro sistema interno funziona molto meglio
     
  3. bianzo

    bianzo

    Iscritto:
    1290280256
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    Grazie 1000!! :D

    Ciao!
     
  4. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    ecco perche la mia dopo un mese sta ancora allo stesso punto
     
  5. NENE1976

    NENE1976

    Iscritto:
    1240665107
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Almeno tu vedi qualcosa... ho ordinato la macchina i primi di ottobre ed a oggi sul sito non risulta ancora nulla in ordine a mio nome..
    Ma a questo punto non farebbero più bella figura nen mettere questo servizio.
    Piuttosto di farlo male è meglio non farlo!!
    Fanno figure MARRONI!!!
     
  6. benjopower

    benjopower

    Iscritto:
    1239295646
    Messaggi:
    778
    Piaciuto:
    2
    io ho ordinato una clio a ottobre, su my renault figura giorno esatto dell'ordine, data di consegna prevista, e data della riccezione dell'ordine in fabbrica. peccato che si sia fermato lì....da metà novembre non si aggiorna più... il concessionario mi ha detto che la consegna dovrebbe avvenire per febbraio... oltre un mese di ritardo, ma vedremo se myrenault si aggiornerà
     

Condividi questa Pagina