Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

sito renault e nuovo configuratore..

sito renault e nuovo configuratore.. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    ma solo a me tale nuovo configuratore 3d... fa pena? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
    Ma dov'è il configuratore nuovo ??
     
  3. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    bisogna capirlo...non è malaccio anche se è un pò laborioso.
    Meglio di quella schifezza che c'era prima, che ti cambiava solo il colore dell'auto..e non sempre
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Sono entrato in myrenault.
    Dicono che ci sono offerte PERSONALIZZATE per la mia auto.

    - Forfait catene ......... MA SE LA MIA NON E' CATENABILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    - tom tom .................. MA SE HO IL CARMINAT INTEGRATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    - kit vivavoce bluetooth .................... MA SE C'E' DI SERIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Certo che sanno benissimo che auto ho :evil:
     
  5. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    Innanzitutto, 5 stelle a tutti voi per ri-equilibrare la mono-stella che vi ha messo il mono-coglione e soprattutto mono-neurone.

    Detto questo, ho fatto anche io una visita sul sito dopo un bel po' di tempo e ho scoperto questa cosa sensazionale (vedi foto):

    il lunotto termico è di serie!!

    Vi dirò che dopo aver visitato il configuratore mi sento come se mi fossi fatto un grappino. Molto scenografico "ubriacante" da usare. e ancora non si riesce a capire se ad esempio sono inclusi alcuni optionals secondari ma molto utili che ho sulla mia Luxe (dove sei Luxe??? :cry: ) come lo specchietto interno autoanabbagliante e le bocchette di areazione posteriori. Dal 3d sembrerebbe di no ma mi gira troppo la testa per poterne dare conferma.

    Attached files /attachments/1445594=18016-lunotto.JPG
     

Condividi questa Pagina