Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

smontaggio interni Velsatis

smontaggio interni Velsatis - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. salvatoretoni

    salvatoretoni

    Iscritto:
    1368554707
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, volevo sapere se in giro è possibile trovare pagine in pdf o altri formati con illustrzioni dello smontaggio di pannello cenrale, bracciolo e pannelli sportelli della velsatis.
    Devo sostiruire luci orologio, del quadro strumenti, devo eliminare un fastidioso rumore allo sportello destro, cambiare la cordicella al finestrino sx, e devo farci qualche modica aggiungendo qualche sorgente per collegare altri dispositivi,chi mi aiuta? avete materiale inerente o esperienza nel campo dello smontaggio? Gia che mi trovo rimetterei a nuovo tutte le boccole di fissaggio del cruscotto così da evitare futuri rumori.grazie
     
  2. salvatoretoni

    salvatoretoni

    Iscritto:
    1368554707
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Dai ragazzi, nessun carroziere nel forum capace di indicarmi come smontare? Mi basterebbero anche degli schemi di smontaggio, per evitare di fare casini con lo smontaggio, non voglio rovinare nulla.
    Qualche utente capace di darmi delle indicazioni? grazie
     
  3. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    li trovi su emule, ci sono
     
  4. salvatoretoni

    salvatoretoni

    Iscritto:
    1368554707
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    ok, grazie, devo scaricare emule allora, cosa scrivo nella ricerca?
     
  5. salvatoretoni

    salvatoretoni

    Iscritto:
    1368554707
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    ho provato, ma non riesco a trovare nulla, forse il mio emule non va, cn il mio operatore ho problemi cn l'apertura delle porte, potresti darmi una mano? grazie
     
  6. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    basta scrivere velsatis ed escono diversi risultati...io avevo diversi manuali, poi sono andati persi.
    Cmq se riesci a configurare correttamente emule(io non lo so fare) dovresti trovare "Renault Vel Satis - Manual de Taller - Service Manual - Manuel Reparation.pdf" dove dentro se non ricordo male trovi gli esplosi dei vari componenti.
     
  7. salvatoretoni

    salvatoretoni

    Iscritto:
    1368554707
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Eccomi, ho trovato vari manulai ma non da emule, ma sono in smagnolo, per quanto possa essere simile all'italiano mi pare difficile da capire, lo cercavo in italiano ma non lo trovo.Il mio emule non va per nulla
     

Condividi questa Pagina