Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

smontare e rimontare sedile passeggero Clio 3 b

smontare e rimontare sedile passeggero Clio 3 b - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Cl@udio86

    Cl@udio86

    Iscritto:
    1261327937
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Salve, devo trasportare un oggetto lungo, ma leggero e avrei bisogno di smontare il sedile anteriore del passeggero, ma so che potrebbe accendersi la spia dell'airbag. come posso fare a evitare ciò?
    se succede, poi la devo portare in conce x farla spegnere? se si si paga? me lo chiedoperchè altrimenti spedisco il pacco con un corriere...

    Grazie!
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Se smonti il sedile ovviamanete ti si accende la spia airbag.
    Tuttavia, quando lo rimonterai, la spia si spegnerà, e l'errore resterà solo in memoria OBD.
    Quindi zero spie.
    Per cancellare l'errore poi, lo farai fare con calma al prox tagliando.
    Piuttosto... hai valutato l'ipotesi di mandarlo tutto in avanti e reclinare tutta la spalliera del sedile? Cosi non ci dovrebbe essere la necessita di smontarlo
     
  3. Cl@udio86

    Cl@udio86

    Iscritto:
    1261327937
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    ciao! in effetti alla fine ho smontato la sedutapoateriore, tolto i poggiatesta e abbassato gli schienali al max e così non ho avuto problemi....
    certo che pure smontare lo schienale posteriore richiede un bel po' di tempo...

    cmq tutto è buono a sapersi..per quel che riguarda il sedile anteriore... quindi la spia si spegne quando si collega il sedile di nuovo...

    una domanda, ma che mi comporta 'errore omb??
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Non comporta nulla all'atto pratico delle cose. La memoria serve a sapere che quel componente ha avuto un difetto
     

Condividi questa Pagina