Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Smontare il pannello esterno portiera Scenic Xmod

Smontare il pannello esterno portiera Scenic Xmod - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ducart

    ducart

    Iscritto:
    1415008044
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, mi sono da poco accorto che il pannello esterno della portiera (evidenziato in rosso nell'immagine allegata) é un po staccato ed il carrozziere mi ha detto che potrebbe essersi rotta una mollettina e per accedervi deve smontare l'intero pannello interno della porta. Il lavoro é di circa un'oretta ma il vero problema é lasciarli l'auto.
    L'ideale sarebbe farlo da solo, ma ho paura di fare danno nel tentativo di smontare.

    Qualcuno ha qualche dritta da darmi? Grazie.

    Attached files /attachments/1971191=45490-scenic.jpg
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Non credo che occorra smontare il pannello interno per rimuovere la modanatura esterna. Solitamente le renault hanno 2 viti, oltre le mollette, e queste sono interne, coperte da un tappino in plastica. Ora cerco meglio in rete.

    Attached files /attachments/1971196=45491-2015-06-30_155941.jpg
     
  3. ducart

    ducart

    Iscritto:
    1415008044
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la risposta, sei stato gentilissimo!

    Io non non ancora trovato nulla. L'operazione di dover somontare l'intero pannello interno me l'ha suggerta un carrozziere (Renault) ma ammetto che non mi era sembrato molto convinto...

    In famiglia ho anche una Golf e in rete trovi qualsiasi informazione... Non sapete quanto soffro con la Scenic nel trovare così tante difficoltà su delle informaizone apparentemente così "banali" :evil:
     

Condividi questa Pagina