Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sospetto problema sterzo

Sospetto problema sterzo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    E' da un po' di tempo che sento un rumoretto dalla parte destra dell' avantreno. Specialmente ad andature sui 20/30 km/h.
    Stamani sono stato dal gommista e mi dice che quei rumori vengono dalla scatola di sterzo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :x :x :x :x :x :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Io però non mi fido (vedi la mia firma qui sotto :D ) e la voglio far vedere da qualcunaltro.
    Il rumore sembra quello delle testine di sterzo (ecco perchè sono stato dal gommista) però lo stesso rumore lo possono fare anche i tiranti della barra stabilizzatrice (già cambiato il sx un anno fà).

    Se fosse la scatola di sterzo .......... qualcuno sa quanto costa??
     
  2. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Un mio amico l'aveva cambiata un paio di anni fa sulla Punto e aveva speso circa 600 euro.
    Non ti dico quanto era contento.... :evil:
    Gli avevano detto che si poteva trovare anche rigenerata e avrebbe speso circa la meta`. Pero` non gli davano alcuna garanzia....
     

Condividi questa Pagina