Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sostituzione auto non ancora immatricolata con problemi al quadro elettrico

Sostituzione auto non ancora immatricolata con problemi al quadro elettrico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. matteino82

    matteino82

    Iscritto:
    1446476203
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    questa la mia situazione: ho ordinato la mia nuova auto (seat ibiza 2015). Appena scesa dalla bisarca per portarla alla concessionaria preso cui l'avevo acquistata, il quadro elettrico si è oscurato completamente. Totalmente nero. L'auto non è stata ancora immatricolata nè l'ho ovviamente pagata. Secondo voi, è possibile chiedere la sostituzione?
    Grazie molte
     
  2. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.594
    Piaciuto:
    2
    Un quadro si sostituisce, sempre ammesso che sia difettoso. Potrebbero esserci diecimila motivi per cui questo non si illumini....operazioni di preconsegna ancora da effettuare, batteria scarica, qualche fusibile bruciato....E comunque se non te la consegnano col quadro non funzionante (cosa molto difficile che avvenga), dubito tu abbia qualunque motivo anche solo per chiedere una riparazione.....
     
  3. matteino82

    matteino82

    Iscritto:
    1446476203
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille per la pronta risposta. Mi sostituiranno il quadro prima di consegnarmela.
     

Condividi questa Pagina