Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sostituzione lampada anabbaglianti su Lancia Y (02)

Sostituzione lampada anabbaglianti su Lancia Y (02) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. megawatt

    megawatt

    Iscritto:
    1244377178
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Salve

    Dopo 50.000 Km si è bruciata la lapada DX degli anabbaglianti della mia Y anno 2002 e non riesco a montarla nel verso giusto e mi punta altissima, sapete dirmi come si monta nel verso corretto?
    Con la parte rotonda verso il basso o verso l'alto? oppure c'è qualche altro metodo che dovrei sapere?

    Grazie in anticipo a chi mi aiuta
     
  2. megawatt

    megawatt

    Iscritto:
    1244377178
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Vedo che non risponde nessuno allora la cosa è veramente complicata anche per voi!

    Ma non possono fare un sitema più semplice ?
     
  3. SediciValvole

    SediciValvole

    Iscritto:
    1238580830
    Messaggi:
    5.667
    Piaciuto:
    1
    stesso mio problema,dunque se non mi sbaglio dovresti mettere il segnale della lampadina (c'è una parte di lamierino tagliata) verso il basso ed incastrarla bene,stasera la devo cambiare pure io e vediamo se indovino.
     
  4. megawatt

    megawatt

    Iscritto:
    1244377178
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Si io ho provato in tutti i modi ora ho messo la parte che dici verso l'alto e sembrano regolati discretamente, ma provo anche con la tua versione.

    Mettendola con la parte tagliata verso l'alto le mollette si agganciano bene, mentre verso il basso fanno fatica.

    Fammi sapere

    Ciao e grazie
     

Condividi questa Pagina