Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spazzole tergi leon

Spazzole tergi leon - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. seatleon85

    seatleon85

    Iscritto:
    1311700098
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti

    Volevo sapere se qualcuno avendole cambiate sa il prezzo delle spazzole della Leon ( o di qualsiasi altro modello basta che sono uguali ).. Sono quelle moderne che in italiano hanno il sopranome di BANANA in inglese AERO FLAT visto che ora sta iniziando la stagione delle pioggie :lol: e le mie spazzole iniziano a spalmare l'acqua invece che toglierla. Poi visto che ci sono vi chiedo un'altro consiglio su internet leggevo che vendono pure il RIGENERATORE DI SPAZZOLE al costo di 8? secondo Voi è meglio sostituirle e spendere i soldi che costano ( un mio amico ex A3 mi diceva che aveva speso 80? x la sostituzione :shock: :thumbdown: ) oppure spenderne 8 e provare a vedere se funziona??

    Ciao a tutti
     
  2. alberto3560

    alberto3560

    Iscritto:
    1271772524
    Messaggi:
    330
    Piaciuto:
    0
    spazzole nuove della bosh cambiate da un elettrauto per la modica cifra di 50 euro....tipo aereo credo il nome non lo ricordo...
     

Condividi questa Pagina