Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

spengimento ibiza gpl a bassi regimi col caldo

spengimento ibiza gpl a bassi regimi col caldo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. alexander01

    alexander01

    Iscritto:
    1267015171
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho una Ibiza 3° serie 1.4 75CV convertrita gpl dalla casa.
    Ho notato che con la bella stagione e con il caldo andando a gpl quando sono a bassi regimi, con il motore al minimo, il motore perde potenza e si spenge.
    Mi è stato detto che è un difetto del gpl che secca il polmone.
    c'è qualcuno che ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
    Grazie mille
     
  2. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    La mia ragazza ha una Ibiza 1.4 85 cv già uscita di fabbrica con l'impianto Gpl (Landi Renzo) ed ha lo stesso problema...il problema dovrebbe essere la centralina del Gpl...
     
  3. alexander01

    alexander01

    Iscritto:
    1267015171
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Ma a lei glielo hanno risolto il problema?
    Non è che sia un grosso problema ma a volte è una scocciatura trovarsi a ripartire e hai la macchina spenta.... :?
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Guarda al secondo tagliando le avevano detto di averlo risolto invece non è cambiato nulla, a giorni deve fare il terzo tagliando e glielo rifaremo presente, ti faccio sapre se glielo risolvono ;)
     
  5. alexander01

    alexander01

    Iscritto:
    1267015171
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    ok... Grazie mille!
     
  6. eltena09

    eltena09

    Iscritto:
    1274575386
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao kanarino,
    io ho una Skoda Fabia 1.4 2° serie immatricolata ad agosto 2008 (credo abbia lo stesso motore dell'Ibiza della tua ragazza) che presenta lo stesso problema menzionato da te. Anche a me hanno detto che e' un problema di centralina, ma dopo 30k kilometri a gas non sono ancora riusciti a risolvere il problema.
    Tu hai qualche novita'?
     
  7. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Guarda a giorni la mia ragazza porterà l'ibiza in officina per fare un check-up dell'auto in qunto ad Agosto scade la garanzia...spero che riescano a risolvere, atrlimenti (visto che l'auto non sarà più in garanzia) gli farò mettere le mani da qualche bravo impiantista...mi dispiace dirlo ma in Vw non ci capiscono una sega del Gpl e sono degli scarica barili, ti vendono l'auto bi-fuel e poi ti dicono che i problemi del gpl vanno risolti dalla Landi Renzo :twisted: :twisted: :twisted:
     
  8. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    eh sì kana in effetti è vero.. ma un pò tutte le case fanno così sai.. sugli impianti gpl non ci sanno mettere le mani.. cmq secondo me potrebbe essere anche un problema del software del motore.. per la c3 di mio padre è così.. però almeno a noi hanno mandato una lettera di richiamo..
     
  9. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Alla mia ragazza non è arrivato nulla...speriamo che quest'ultima visita al concessionario sia quella buona per risolvere...di sicuro quanto accaduto li convinti di una cosa: la prossima auto non sarà a Gpl.
     
  10. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    Quoto.. ;)
     
  11. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    0
    .............. se posso esprimere il mio parere dato che ho avute diverse macchine a gpl attualmente ho la seat 1'2 dual tutto bene , ma se ci fosse qualcosa a gpl non ci farei mettere le mani da l officina seat perche a mio parere il gpl deve essere riparato da un officina landi per questo quando ho fatto il contratto sono stato chiaro non voglio che nessuno metta le mani nel gpl , ci sono rimasti male ,, meglio loro che io
     

Condividi questa Pagina