Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spia malfunzionamento candelette

Spia malfunzionamento candelette - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Luca9125

    Luca9125

    Iscritto:
    1484080480
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti da circa 2 settimane la mia clio rimane accesa fissa la spia delle candelette ma le ho appena cambiate e man mano che passano i giorni fa sempre più fatica ad avviarsi la macchina ho paura che sia un problema di centralina però volevo avere qualche parere
     
  2. 1nico1

    1nico1

    Iscritto:
    1368912293
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti anche a me interessa l'argomento in quanto mi succede un fatto simile.
    Ho una scenic 2 1.9dci 130cv con 140000 alcuni mesi fa mi hanno sostituito tutte le candelette e la batteria (tutti e due Motrio) ma da quel momento non si accende più come prima.
    Alla pressione del pulsante anche in giornate non troppo fredde (diciamo da +2 in giù) passano 2/3 secondi durante i quali si spengono le spie tranne quella delle candelette e poi si avvia la macchina.
    Il meccanico Renault dice che è tutto normale ma prima si avviava quasi all'istante. Cosa può essere ?
     
  3. alobarre

    alobarre

    Iscritto:
    1412375469
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    13
    candelette servono a preriscaldare, se fa freddo è normale aspettare qualche secondo in più.
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Di che clio si tratta? Occhio che sulla Clio II la spia delle candelette può significare anomalia elettronica. Mettila in diagnosi e scrivi che errore ti da.
     

    Files Allegati:

  5. Luca9125

    Luca9125

    Iscritto:
    1484080480
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    1
    Problema risolto ho azzerato la memoria e ora non mi da più quel problema
     

Condividi questa Pagina