Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spia roosa temperatura accesa seat ibiza 1.4 Tdi 2003

Spia roosa temperatura accesa seat ibiza 1.4 Tdi 2003 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. casillo6

    casillo6

    Iscritto:
    1306940136
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tuttti coem potete leggere in oggettto la mia seat ha un problemino...stamattina ho trovato una sorpresa...dopo circa 30 secondi quindi a macchina assolutamente fredda la lancetta della temp. era fondo scala e la spia accesa con il cicalino nelle orecchie.....questo e' quanto inutile a dire che acqua e olio erano a livello...chi ha avuto esperienze a riguardo?

    grazie e fatemi sapere!!! :lol:
     
  2. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Potrebbe essere un'avaria momentanea di qualche sensore (spesso le spie si accendono a caso per qualche secondo, oppure se ne accende una ma il difetto non c'entra nulla con quello che ti segnala)...però io per scrupolo terrei sott'occhio il livello dell'olio motore e del liquido del radiatore e verificherei che la pompa dell'acqua sia perfettamente integra.
     
  3. casillo6

    casillo6

    Iscritto:
    1306940136
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    il livello dei liquidi e' ok ho controllato subito appena spento il motore....mi dici di controllare la pompa ad occhio come posso fare?
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    controlla che per terra non ci siano macchie...e controlla se la spia si riaccende.
     
  5. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    4.006
    Piaciuto:
    30
    se la pompa non fa circolare l'acqua,si scalda subito e ti accende le spie perche' non viene raffreddata.
     

Condividi questa Pagina