Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SPOILER anteriore New Megane Coupè-----ATTENZIONE

SPOILER anteriore New Megane Coupè-----ATTENZIONE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. francescolamanna1

    francescolamanna1

    Iscritto:
    1239357731
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi...ma qualcuno mi sa dire se lo spoiler anteriore (in basso) crea problemi??nel senso...la macchina poi tocca sempre atterra o robe simili??? è

    troppo bello vorrei metterlo ma.....aiutatemi!!!! Grazie ANTICIPATAMENTE....
     
  2. FRANCESCO.SANTARELLI

    FRANCESCO.SANTARELLI

    Iscritto:
    1319752259
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
  3. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    è probabile....

    già in casa con la brava tocchiamo sempre anche nelle rampe dei supermercati....
    ormai è la norma :rolleyes:

    maledette auto con il muso sporgente :evil:
     
  4. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    sotto al muso della Laghy ho messo le protezioni in gomma adesiva....riparano solo dai graffi purtroppo :cry:
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    A me con la berlina luxe capita spesso di strusciare la parte inferiore del paraurti anteriore. Abbastanza delicatamente, ma capita.
     
  6. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    per fortuna non hanno perso l'abitudine di mettere la fascia di plastica nera sotto il paraurti...con la twingo l'ho grattuggiata in un sacco di punti :lol:
    recentemente ho cercato di portarla in garage in avanti, anzichè indietro....ha sgrattato per bene sul marciapiede :rolleyes:

    e dire che era il giorno che stavo riverniciando i graffi con lo stick :lol:
     

Condividi questa Pagina