Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

strano rumore

strano rumore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. emax85

    emax85

    Iscritto:
    1398394396
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, da 10 aprile sono entrato in possesso della mia nuova macchina, una Seat Leon 2.0 tdi versione FR 150 cv...presa piuttosto equipaggiata con 10 casse audio, navigatore, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio, convenience pack e cerchi da 18....veramente bella colore grigio pirenei..lasciando perdere le ciance giungo al punto...è da qualche giorno che sento uno strano rumore (quasi come un ronzio) provenire dal cruscotto dalla parte del guidatore vicino al volante...l'ho notato in queste ultime sere ( di giorno nn mi è mai capitato di sentirlo...il ronzio (assomiglia al rumore della vibrazione di un nastro di plastica colpito dal vento) volevo sapere se anche a qualcuno di voi ha riscontrato questo problema...sembra che il rumore si presenti quando premo l'accellatore...mi fa strano che di giorno nn mi è ancota capitato di sentirlo, come se lo facesse a temperature più basse..provo a chiedere prima a voi che guidate il mio stesso mezzo :)...nel caso provo a portarla in assistenza che alla fine dovrebbe essere un problema coperto dalla garanzia...spero in un nulla di grave )
     
  2. d106

    d106

    Iscritto:
    1238764930
    Messaggi:
    108
    Piaciuto:
    11
    Ciao e benvenuto nel forum, auguri per il tuo nuovo acquisto, posseggo la tua stessa auto e anche alla mia ogni tanto si avverte un rumore che proviene dal cruscotto e penso sia lo stesso che avverti tu però non credo sia nulla di importante, a parte il fastidio che può recare, in oltre anche altri possessori della nuova leon hanno lamentato lo stesso problema, ma penso proprio che possiamo stare tutti tranquilli, ciao
     
  3. fedfing

    fedfing

    Iscritto:
    1438871537
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    ho avuto lo stesso problema. E' un difetto piuttosto diffuso. Lo si avverte specialmente ora con il clima acceso e in accelerazione.
    Portata in concessionario dove hanno registrato l'accoppiamento del cruscotto. Da allora è sparito!
     
  4. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Ciao,

    anche io ho la nuova Leon e dopo 65.000 km non ho riscontrato alcun problema importante, bisogna solo abituarsi a qualche rumorino di troppo.

    L'assistenza è già intervenuta sulla mia macchina ma dopo pochi chilometri si sono ripresentati tutti i rumori, ed a fasi alterne, tipo cruscotto, pannelli porta e bagagliaio.

    Ormai mi sono abituato e non ci faccio più caso, è una caratteristica della nuova Leon.

    Un saluto.
     

Condividi questa Pagina