Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Strano sfiato quando accelero

Strano sfiato quando accelero - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Pandaspeed

    Pandaspeed

    Iscritto:
    1296219677
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Ciao, ho notato da un pò che quando accelero specie a folle giusto per provare, che dall parte anteriore sinistra proveniente dal motore sento come uno sbuffo,uno sfiato, mi sono recato dove ho comprato la macchina essendo in garanzia, ma mi hanno detto che questo rumore è comune nei tre cilindri, il mio meccanico di fiducia mi ha detto che si crea una depressione nel momento della pressione e fa fuoriuscire lo sfiato, o almeno i o ho capito cosi, ma mi ha detto che è tutto nella norma, eppure quando avevo comprato la macchina non ho notato questo rumore.....
    vorrei guardare io a volte non sia qualche manicotto rotto... ma non so come si smonta il coprimotore.
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    3.038
    Piaciuto:
    250
    vai da un meccanico conosciuto e fà guardare da lui, poi una volta trovato il difetto, vai dove l'hai presa e dici che si sveglino...
     
  3. Pandaspeed

    Pandaspeed

    Iscritto:
    1296219677
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    come detto prima il meccanico mio di fiducia mi ha parlato di questa depressione che si crea e poi fa lo sfiato.... mi ha detto che è normale e non preoccuparmi.
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    3.038
    Piaciuto:
    250
    ah allora... io avevo capito che dato che la macchina è in garanzia, non ti davano retta. Però rimane il fatto che prima non lo sentivi...
     
  5. jacktdi

    jacktdi

    Iscritto:
    1477573700
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    1
    anch'io ho un 3 cilindri , il 1.2 da 70 , e posso dirti anch'io che è un rumore comune,lo fa dal 1° giorno! Me lo hanno detto in seat e l'ho notato su una nuova polo di un'amico sempre 1.2.. inutile preoccuparsi! buona giornata
     
    A Pandaspeed piace questo elemento.
  6. Pandaspeed

    Pandaspeed

    Iscritto:
    1296219677
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    ah beh allora posso stare tranquillo, pensavo qualcosa di sospetto.Grazie e buona giornata, anzi adesso buonanotte a te!
     
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2016

Condividi questa Pagina