Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Supporto navigatore

Supporto navigatore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. pippo_79

    pippo_79

    Iscritto:
    1255038170
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Buon giorno, sulla mia Seat Ibiza ST (2011 , prima serie) c'è il supporto per il navigatore ma non riesco a capire come usarlo. A onor del vero, sulle istruzioni è indicato che il supporto è per navigatori di marca TomTom... possibile che funzioni solo con questi navigatori e non ci sia modo di avere degli adattatori per altre marche ?

    Non dico usare il bluetooth le casse, ma già levare quell'odiosa ventosa da vetro sarebbe un traguardo :lol:

    Ringrazio in anticipo per le info.

    Ciao
     
  2. Marco.Scarpa

    Marco.Scarpa

    Iscritto:
    1358261280
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    intendi il buco al centro della plancia con relativo supporto di plastica?
    Quello è composto da due pezzi: uno con l'attacco microusb e una ghiera rotonda. Secondo me se togli la ghiera rotonda (o non la metti proprio) puoi attaccare qualsiasi navi con porta microusb. Io la ghiera l'ho proprio lasciata nella scatola, tanto rimane su ugualmente ed è più rapido agganciarlo.
     
  3. pippo_79

    pippo_79

    Iscritto:
    1255038170
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Grazie, intendevo proprio quello.

    Levando la ghiera girevole, come fisso il navigatore ? sempre a ventosa?

    Sapresti dirmi come smontare la ghiera?

    Grazie ancora
     
  4. Marco.Scarpa

    Marco.Scarpa

    Iscritto:
    1358261280
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    Il Tom Tom che avevano dato a me sta su anche senza ghiera. Basta la parte che ha l'attacco Usb. La ghiera ha due levette sotto per sfilarla. Non mi ricordo dove l'ho messa se no ti posterei le foto...
     

Condividi questa Pagina