Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

tagliando clio tce 6°anno

tagliando clio tce 6°anno - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti ,oggi ho portato la clio tce di mia moglie a fare il 3° tagliando e la seconda revisione a km 51500(la macchina non è usata molto).Gia immaginavo che mi avrebbero detto della distribuzione che sarebbe e dico sarebbe da fare dopo 120.000 km o appunto 6 anni.
    Io ho ribadito che guidando renault da oltre 20 anni ho sempre fatto la cinghia oltre il 5° o 6° anno ,mi regolavo più che altro sui km e non sul tempo della vettura( vedi clio precedene 8 anni e mezzo 60000km ,laguna che possiedo ancora 8 anni 73.000km,l'unica auto che l'ho fatta entro il 5/6anno è stata la renault 19,ma perchè avevo fatto circa 80.000km). Il capo officina effettivamente mi ha detto che i km sono pochi e raramente ad una macchina con così pochi km può succedere qualcosa,ma che preventivamente lui mi deve dire quello che andrebbe fatto,anche perchè se si rompe il danno è notevole.MI hanno chiesto in promozione solo per il kit completo cinghia e penso anche pompa acqua 530 euro tagliando escluso,ho detto che mi pigliavo io la responsabilita e l'avrei fatto al limite tra 1 anno o tra 2 anni al prossimo tagliando dove prevederò di avere al massimo 70.000km
     
  2. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    ritirata 350 euro con revisione ,cambio spazzole tergi anteriori più l'acquisto di 4 candele per il mio Lagunone
     

Condividi questa Pagina