Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Telefonata da Renault Italia per iniziativa del 26 novembre

Telefonata da Renault Italia per iniziativa del 26 novembre - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Mi chiamano sul cellulare per invitarmi a fare un intervento di manutenzione ordinaria presso la rete Renault nel solo giorno del 26/11/2011 sulla Clio di mio padre, in omaggio mi regalano un i-pod!
    Al chè faccio notare che la macchina è sempre stata tagliandata in Renault alle scadenze previste, è perfetta, ultimamente è stata anche sostituita la cinghia di ditribuzione completa anche di sostituzione della pompa dell'acqua. Loro: E i freni? Anche quelli a posto, sostituiti l'anno scorso le pastiglie!
    Silenzio...
    Io: Scusatemi a sto punto, verificate che quello che ho detto è vero e regalatemi l'i-pod ugualmente! Loro: E ma non si potrebbe, deve portare la macchina in officina, ecc. ecc. , Io: La porto in officina per fargli fare una lucidata??
    Morale: Mi hanno fatto incazzare di brutto, sono delle merde! Non capisco, se c'era qualcuno che non è mai andato in officina Renault o non è mai stato rispettoso delle scadenze dei tagliandi e si presenta il 26/11 per un banale tagliando gli regalano l'i-pod. Chi invece come me o come mio padre che è stato sempre preciso e rispettoso per Renault si attacca al tram! Comportamento da merdacce!! :D
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Si vede che ti hanno riconosciuto e ............ ipod?? Nienteeeeeeeee :D :D :D :D
     
  3. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Bastardi, tra l'altro circa 15 giorni fa' ho fatto sostituire la batteria alla mia RS mettendone una da 80 ampere e spendendo 120 ?. A saperlo aspettavo il 26 novembre! Praticamente Renault non sa' tenersi stretti i clienti fedeli di sempre, preferisce premiare chi non va mai da loro! Me sa' che al prossimo giro si attaccano, meccanico di fiducia!! :twisted:
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Allora ti chiameranno e ti diranno: mi dispiace, ti si voleva regalare un ipod ma non sei venuto da noi ......... :D :D :D :D
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Beh, forse lo fanno per attirare ALTRI clienti che normalmente non vanno da loro! :XD:
     
  6. cti

    cti

    Iscritto:
    1243813221
    Messaggi:
    234
    Piaciuto:
    1
    Le tentano tutte per accalappiare soldi...e quando mai 20 anni fa chiamavano per portare la macchina in officina?!? anzi gli davi fastidio se ci andavi!!
    Mi hanno chiamato questa estate 3 e dico 3 volte per il controllo del primo anno alla mia Clio (1° tagliando previsto a 20k ma controllo non obbligatorio ma "vivamente" consigliato dopo il primo anno). Non l'ho portata.
     
  7. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    è proprio questo lo scopo, a me è successa la stessa cosa con genertel lo scorso anno, sono con loro dal '98, quasi per caso, anzi per sbaglio, faccio il preventivo per la mia polizza, ma come se fossi un nuovo cliente, mi esce una tot cifra......correggo e entro con le mie psw metto in definizione lo stesso preventivo ed è + alto di 40?, allora li ho chiamati e gli faccio ..."com'è sta storia? un nuovo cliente paga meno di me che sono con voi da 13 anni ???".......eh sa com'è qua e la, alla fine mi hanno scontato in via eccezionale questi 40? (avevo minacciato di lasciar scadere l'assicurazione e poi rientrare come nuovo cliente) !
    morale, in tutti i settori, invece di trattare in guanti bianchi i clienti che hanno, sono tutti concentrati sugli "ipotetici" clienti che "potrebbero" avere!
     
  8. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Minus, scusami ma per una volta non hai ragione.
    La pubblicita del forfait renault è in radio da almeno un mese, e tra l'altro le date per la promozione sono 2:
    Una è domani, 15 ottobre e l'altra come hai detto tu a novembre, il 26.
    Le offerte son riservate a chi si presenta in officina e chiede della offerta in questione.
    Tra l'altro se ci vai, di persona, puoi sicuramente parlare con qualcuno che saprà meglio indicarti se puoi beccarti qualcosa come "cliente fidato".

    Ps vedi qui,,, http://forum.quattroruote.it/posts/list/61871.page
     
  9. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Premesso Paolo che non ho mai ragione, :D giuro che non sapevo nulla di questa pubblcità. Mio padre ai primi di agosto ha fatto la distribuzione e il taglaindo alla sua clio ma ora cosa dovrebbe fare se si presenta in officina il 26 novembre? Francamente è solo una cavolata quella di Renault, il cliente fidato va premiato altrimenti prima o poi lo perdi definitivamente. Nello stesso tempo incoraggia ad averne nuovi!
     
  10. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Allora, che io sappia il forfait non si applica alle Renault Sport quindi tu saresti gia escluso, ad ogni modo io se fossi in te, andrei in officina a farmi cambiare la batteria della clio (nel caso sia ancora l'originale) e magari anche le spazzole.
    Sai com'è, al massimo ti fai dare indietro anche la vecchia e la cambi quando si guasta, certo è che una batteria da 50 A originale renault a 55 euro non te la da nessuno. PS mi sono accorto che le offerte sono anche sul myrenault.it ed ho pure scoperto che ho anticipato la distribuzione di appena 50mila km... vedi allegato! :evil:

    Attached files /attachments/1133997=6542-manutenzione.jpg
     

Condividi questa Pagina