Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tergicristalli Clio III....intelligenti (o forse no)???

Tergicristalli Clio III....intelligenti (o forse no)??? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. styvX

    styvX

    Iscritto:
    1241822313
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, mi sono accorto che i tergicristalli della mia Clio III Luxe (maggio 2006) se messi in funzione a spazzolata continua (non temporizzata quindi) si fermano se fermo la macchina per poi riprendere a funzionare non appena riparto.... :?:
    Una specie di Start&Stop! ;)
    Possibile che sia normale e non ci abbia mai fatto caso o è un funzionamento anomalo? :shock:
     
  2. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    normalissimo!!! è una gestione interna della centralina uch
     
  3. styvX

    styvX

    Iscritto:
    1241822313
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    ok Ombra, grazie mille...non ci avevo mai fatto caso anche perchè quelle poche volte che lo notavo poi mi dimenticavo di verificare se fosse così o meno... :D
    è pure vero che fortunatamente il 90% della mia percorrenza è su statale poco trafficata e le occasioni di fermarsi sono piuttosto rare....
    Ciao!!!
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Si, anche megane 2 è cosi, se non sbaglio se si è su velocità normale, come ti fermi passa in intermittenza, se si è sul veloce passa a velocità normale, almeno cosi mi pare di ricordare,
    comunque giusto cosi, perchè quando si è fermi è sufficente l'intermittenza!
     
  5. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    funzionano cosi anche sulla clio II
     
  6. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Sì, è normale. Per avere questa funzionalità però bisogna mettere i tergi in continua al di sopra dei 10km/h, ovvero con auto già in movimento, altrimenti le spazzole resteranno comunque in continua anche poi fermandosi.
     
  7. simo1988

    simo1988

    Iscritto:
    1238528520
    Messaggi:
    2.476
    Piaciuto:
    0
    Anche per la 207 modello baracca è cosi :D :D :D :D :D
     

Condividi questa Pagina