Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

TESI SU AUTOMOBILE ELETTRICA: RENAULT ZOE

TESI SU AUTOMOBILE ELETTRICA: RENAULT ZOE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. stevenriva7

    stevenriva7

    Iscritto:
    1379619111
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti!
    sto facendo un lavoro di tesi sull'opinione dei possibili consumatori sull'automobile elettrica, ed in particolare sul modello Zoe della Renault.
    Per fare ciò, mi sto servendo di un questionario che occuperà 2/3 minuti del vostro tempo.
    Sarei davvero lieto di avere una vostra opinione e credo di trovarmi nel posto giusto.
    Mi dareste davvero una grandissima mano!

    il sondaggio si trova al seguente link.
    https://docs.google.com/forms/d/1UzUl42W--zFOYNGojgit0qw7MKIZhWB6uTWPZCiqFoY/viewform

    vi ringrazio moltissimo
    Steven
     
  2. sandro63s

    sandro63s

    Iscritto:
    1271366439
    Messaggi:
    7.400
    Piaciuto:
    5
    Per cortesia, innanzitutto in questo Forum il cross posting non è permesso, in secondo luogo sto attendendo conferma o meno che siano permessi i sondaggi, quindi i link sono stati rimossi.

    EDIT
    Poichè non ho possibilità immediata di dare una risposta definitiva, prego cortesemente stevenriva7 di evitare ulteriori cross posting, così come di reinserire il link inerente al suo sondaggio.
    Lucchetto temporaneamente, sino ad ulteriori comunicazioni. Grazie.

    RIEDIT
    Sondaggio autorizzato.
    Per evitare il cross posting viene lasciato aperto quello in Zona Franca, decisamente molto più frequentata.

    .
     

Condividi questa Pagina